NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    123
    809
    2.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • daniele1926D
      daniele1926 Ninja Esperto [+200] @Melonida
      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • daniele1926D
        daniele1926 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
        ultima modifica di

@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:

@daniele1926 la quota maggiorata nel tuo caso è 5, non 5.636, quindi modificala nel multiplicatore. Tutto il resto va bene 👍

Grazie! chissà che calcolo avrò fatto, 🙂

• A
          AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
          ultima modifica di

@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:

@AlessandroMI avendo scommesso poi più di 10€ in multipla per la ricorrente hai già finito il rollover del bonus esclusivo ricevuto.

Quando riceverai i 50€ bonus ci sarà rollover 3x e in caso di vincita dovrai ripetere giocando 50 e se vinci ancora altri 50

Aspetta piano piano ahah
          Allora, sul discorso finale sono d'accordo con te ma sulla guida c'è un refuso o è saltato uno 0, si dice di giocare la seconda volta 5 euro e non 50, giusto se ritenessi corretto fare la fix 🙂
          SUl primo punto non ho ben capito, parli dei 5 euro sul deposito che ho già scommesso? Cioè se dovessi vincere la schedina dei 5 euro dovrei cmq fermarmi perchè nei 46 giocati calcolerebbero gli altri eventuali 10 da dover scommettere se dovessi prendere la scommessa dei 5 euro?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • daniele1926D
            daniele1926 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

si notato, un piccolo refuso, ma comunque il senso si capisce 3x 50 euro

• AnonymousA
              Anonymous @AleRoby84
              ultima modifica di

@AlessandroMI

1. sì, era un refuso. Ora è corretto.
              2. esatto, non dovrai fare altre puntate per quel bonus perché hai già finito il rollover.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• omarO
                omar
                ultima modifica di

qualcun altro non gli funziona betfair?

• C
                  corry1094
                  ultima modifica di

salve ho ricevuto giorno 14 una esclusiva con bonus deposito fino a 50 (che non trovo le istruzioni) e questa corrente sulle multiple, vorrei sapere se riesco a sfruttarle entrame. grazie in anticipo

• C
                    corry1094
                    ultima modifica di

scusate il deposito è 50% fino a 10 . penso di poterle fare entrambe

aaa89A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • aaa89A
                      aaa89 Ninja Avanzato [+50] @corry1094
                      ultima modifica di

@corry1094 si ma il bonus non puoi usarlo per qualificarti a questa promo, quindi gioca prima il bonus e poi con saldo reale fai questa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • C
                        corry1094
                        ultima modifica di

aaa grazie grazie mi stavo appunto domandando quello, mi hai letto nel pensiero

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • B
                          burges90 Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

per caso se ho scommesso prima posso attivarlo dopo la promozione?

• L
                            LUBAMBALOT85
                            ultima modifica di

Ma è normale che con tutti e tre i rating tra il 95 e il 96, seguendo tutti i procedimenti, il multiplicatore mi da un profitto di circa 1.6e? voi siete riusciti a trovare combinazioni migliori?

• M
                              Menno Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di Menno

Ciao, io ho seguito la guida e mi è venuto tutto ma volevo chiedere qualche spiegazione sul perchè abbiamo fatto questo procedimento della multipla maggiorata? C'è qualche guida o spiegazione di questi tipi di bonus?

Poi non capisco il guadagno indicato come viene calcolato? perchè se io vinco la multipla su betclic vado in perdita che poi ovviamente sarà ripagata con il bonus ovvio

• AnonymousA
                                Anonymous @burges90
                                ultima modifica di

@jeremyvale contatta la loro assistenza chiedendo se la scommessa fatta la conteggiano comunque come valida

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AnonymousA
                                  Anonymous @Menno
                                  ultima modifica di

@Menno semplicemente siccome Betclic ti dà un bonus di 50€ se vinci la puntata, abbiamo maggiorato la quota punta totale in modo che se vinci su betfair guadagni subito la cifra indicata in alto a destra nel multiplicatore e se vinci su betclic ricevi il bonus e grazie a questo guadagni sempre l'importo che vedi in alto a destra

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • F
                                    fantello91 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Salve volendo usare il metodo P-P devo prima convertire le quote banca in quote punta o prima effettuare il calcolo per la maggiorazione?

• PannaMiP
                                      PannaMi Ninja Esperto [+200] @sasa1967
                                      ultima modifica di PannaMi

@salvo67argo @jeremyvale avete avuto risposte in merito?

Parafrasando un famoso filosofo... Tira di più un “+1” che un carro di “grazie”

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @fantello91
                                        ultima modifica di

@fantello91 le quote punta di betclic non sono in alcun modo correlate alle quote banca o alle quote contropunta, quindi prima esegui tutti i calcoli scritti nella guida, poi converti le quote banca e vedi il profitto generato se è soddisfacente

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • CeskoNapC
                                          CeskoNap Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Sono ancora in tempo per usufruire si questa ricorrente?

📌ɴᴀᴘʟᴇs 📚ᴇᴄᴏɴᴏᴍɪᴄs sᴛᴜᴅᴇɴᴛ 👨🏼‍💻ᴄʀʏᴘᴛᴏᴄᴜʀʀᴇɴᴄʏ

• MELVINSM
                                            MELVINS
                                            ultima modifica di MELVINS

Come funziona il rollover di Betclic (mi dimentico sempre)?
                                            Si può utilizzare il saldo reale per completarlo o bisogna sempre scommettere il saldo bonus (mi sembra sia quest'ultima)?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet