[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
come non detto, appena accreditato!
-
Ciao !
una info devo aspettare che mi autentichino il conto per depositare? Io ho inviato i documenti ed inoltre volevo depositare 100 euro contro i 500 é possibile farlo?
grazie -
@marco-mark no, prima della verifica puoi depositare massimo 50€, ed essendo il bonus solo sul primo deposito, riceveresti massimo 50€
-
@davide se io verso 100 euro una volta verificato il conto dovrei ricevere 5 euro + il 50% di 100 euro se perdo la multipla e 100 euro di bonus che dovrei perdere per evitare il rollover? E' corretto?
-
@marco-mark si, corretto
-
Ciao ragazzi, sono stato "pizzicato" da snai, non so se per indirizzo ip o indirizzo di casa. Comunque niente bonus di benvenuto per la mia ragazza. Secondo voi, cosa mi conviene fare per recuperare i 400 rimanenti sull'account? Punta e banca oppure chiudere il conto?
grazie -
@anonymous Grazie !!
-
Questo post è eliminato! -
@deejay_m allegaci uno screen del multiplicatore con le quote inserite, così vediamo se hai fatto tutto correttamente
-
@gmilesi chiudi il conto della tua ragazza chiedendo l'accredito dei fondi presenti anche perché non le erogheranno altri bonus se partecipa a promozioni future
-
Questo post è eliminato! -
@deejay_m ma è una multipla di 40, quindi non ha a che fare con la benvenuto di snai. scrivi nella sezione corretta e poi ti aiutiamo
-
salve, mi ritrovo con 5 euro bonus della verifica conto e 50 del primo deposito (da gestire in rollover). ho già effettuato la multipla da 100 euro. la mia domanda è, posso giocare separatamente il bonus da 5? o deve cadere nel rollover insieme ai 50? se posso riscuoterli direttamente senza rollover (i 5 euro) come faccio a selezionare quale bonus giocare?
-
@feffopsy95 quindi hai depositato 50€ all'inizio? comunque quando piazzi la schedina ti chiede se utilizzare il credito che hai nel conto (compreso il bonus di 5€) oppure se utilizzare il Bonus Gold (cioè quello che ha il rollover da soddisfare). quindi sono gestiti separatamente
-
Ciao @feffopsy95, sono bonus distinti: il bonus da 5 è un bonus aggiuntivo, reale, che puoi utilizzare come meglio credi. Il bonus gold invece (quello sul deposito) andrà conteggiato a parte, ed è su quello che si applica il rollover, non sul credito reale. Il modo di gestione del bonus è dato dalla tua scelta al momento della selezione della scommessa: in basso c'è una spunta che ti permetterà di utilizzare credito reale (con relativo bonus normale) o gold
-
@passenger grazie mille
-
ciao ragazzi, premesso che è praticamente impossibile trovare una partita su snai con rating e quota elevata e che allo stesso tempo abbia anche almeno 500 euro di liquidità, qualora si decidesse di procedere comunque con una scommessa singola per il bonus gold, come si può fare a gestire la cosa? premesso che ho dato un'occhiata alla guida 10 ma essendoci in ballo svariati soldi preferirei che qualche ninja esperto mi dia una spiegazione molto easy sulla fattibilità o meno. grazie
-
@elfoninja89 quando andrai a bancare quei 400-500€ buona parte verranno già abbinati, anche se non c'è abbastanza liquidità alla quota disponibile. per poi abbinare la parte restante utilizzerai la funziona 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore
-
@anonymous cioè praticamente se io ora bancassiuna delle partite che ci sono attualmente oltre quota 5, che oscillano tra i 15 e i 50 euro di disponibilità potrei avere già quasi tutta la bancata abbinata anche se è mediamente un decimo della liquidità totale che servirebbe a me? e questo accade sempre o ti deve "dire bene"?
-
@elfoninja89 se banchi 500€ e ci sono 50€ di liquidità vedrai che 100-200€ te li abbina subito. ma ti consiglio di scegliere eventi con un po' più di liquidità, oppure scendi un po' con la quota e cerchi evento con quote 4 anzichè 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet