[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@tuono7 puoi depositare 100, sfruttare il bonus di 5€ + eseguire la puntata in RF per ricevere il bonus di 50€, ma ti verrà comunque accreditato il bonus gold. se non vorrai sfruttarlo ti basterà lasciarlo nel conto fino alla scadenza (90 giorni)
-
@fucci96 sì, puoi già puntare e bancare il deposito e anche prelevare le eventuali vincite, il bonus gold lo riceverai comunque
-
@anonymous riceverei quindi un bonus gold di 100€ depositando 100€? questi 100€ hanno un rollover di 8x da quello che ho letto, quindi potrei anche pensare a seconda della mia disponiblità di depositare 200€ così da avere un bonus gold da 200€ vero?
-
ciao a tutti, una domanda, ho depositato 500 ma ancora non ricevo il bonus, ho già fatto la qualificante da 100, dal momento che c'è qualcosa di interessante sull'oddsmatcher al momento mi consigliate di giocare con un punta e banca (in modalità normale, RF o BR???) i 400 del conto oppure potrebbero servire più in là se corna facendo scattasse il rollover con i 500?
ps il bonus da 5 euro, arrivato, come lo si gioca?
grazie -
@elfoninja89 i bonus normali li giochi con un punta e banca normale a rating alto.
Il bonus da 500 ci mette un po' ad arrivare, e si chiama bonus gold, per giocarlo devi sempre attivarlo nella schedina in modo da usare quello e non il saldo reale, anche il rollover va fatto solo con il saldo bonus gold -
@davide grazie per la risposta. mi consigli di giocarlo con un punta e banca questi 400 qualora trovassi un rating alto oppure li lascio nel conto perchè potrebbero servire se scattasse il rollover sui 500 bonus gold? questo non mi è molto chiaro (in quanto purtroppo bisogna mettere in preventivo di poter "vincerli su snai" questi 500 bonus). inoltre, mi consigli di giocare i 400 o 405 con l'aggiunta del bonus di 5 euro che mi è arrivato?
grazie!!! -
@elfoninja89 no, i 500 di saldo reale non ti servono per il rollover, puoi fare un punta e banca a quota qualsiasi e ritirarli. Il bonus idem, punta e banca e lo prelevi
-
@davide thanks.. 94.5 è discreto come rating su una cifra così alta?
-
quanto ci mettono mediamente per la convalida del conto?
-
@elfoninja89 sì, snai non ha rating altissimi
@tuono7 2-4 giorni in media
-
@davide grazie come sempre! leggo che devo completare la multipla entro 7 giorni dalla registrazione ma se tardano a convalidarmi il conto come si fa?
-
@tuono7 basta che dopo 3 giorni dall'apertura del conto (e invio documenti) chiami telefonicamente l'assistenza e te li convalidano al momento.
ps. chiama dopo 3 giorni e non subito dopo averli mandati, altrimenti non fanno nulla
-
Salve ragazzi,stranamente ho ricevuto prima il bonus sulla multipla di 50€ piuttosto che quello gold che dovrebbe essermi accreditato oggi,vabbè lasciando stare volevo chiedervi il bonus multipla va scommesso entro un tempo e ad una quota minima?
-
@carmecanta non ha scadenza o quota minima, ma consigliamo di puntarlo almeno a 1.50
-
Andando su snai mi sono accorto che ero gia iscritto ho fatto il recupero password e sono entrato. Mi sono trovato 5 euro bonus sport benvenuto scommesse. Non mi tocca il bonus di benvenuto di 500 come descritto nella guida. Un ultima cosa quei 5 euro li posso utilizzare per in punta punta.
-
Mi sono iscritto più di tre anni fa, senza mai fare depositi e giocate (volevo scommettere sui mondiali di ciclismo, poi nemmeno fatto..), nemmeno collegato carte o paypal...tralasciando che adesso mi sto mangiando le mani, ho provveduto a chiudere il conto...secondo voi se tra qualche mese mi iscrivessi a nome di qualche parente, mamma, sorella, secondo voi riceverebbero il bonus? è vero che mi sono iscritto in passato, ma non ho mai usufruito di alcun bonus e servizio..altrimenti chiederò a morosa o qualche amico
-
@nelloronni Ciao, certamente puoi utilizzare quei 5 euro bonus in punta/punta o punta/banca.
-
@valdivia11 Il multi accounting è una pratica assolutamente sconsigliata, che porta alla limitazione/chiusura dei conti con i problemi che ne conseguono. Snai è particolarmente attenta nella verifica degli aventi diritti al bonus.
-
@passenger immagino, diciamo che visto il caso sarebbe abbastanza poco multi account..vedrò di non correre rischi
-
scusate, qualcuno sa cosa è successo alla partita CALCIO - BUNDESLIGA
Eintracht Frankfurt - Sc Freiburg ? ho scommesso una multipla da 100 con questa che giocava alle 15.30 e un'altra domani alle 18. adesso vado sul sito e mi rida' il ticket della partita con scritto sotto alla suddetta "chiusa o sospesa". su betfair invece me la da' come persa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet