[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Quanto bisogna avere su betfair per poter stare "tranquilli" e completare la benvenuto?
-
ciao! ma il bonus dei 500 euro di solito è immediato dopo i 5 giorni o possono variare anche a una settimana o di più?!
-
ho un tempo massimo per ricevere il primo deposito oppure posso farlo anche dopo un paio di mesi?
-
@damisan dipende dai controlli che fanno, ad alcuni è capitato di riceverlo dopo più tempo
@m4rm3llat4 Puoi farlo sicuramente finchè dura la promozione, se cambia non è detto che si mantengano i termini e andrà verificato.
-
ma il bonus gold che hanno erogato in questi giorni non c'entra nulla vero?
-
Ho scommesso i 400 rimanenti la prima settimana, e ho vinto su bookmaker, cosi facendo mi sono mangiato il bonus da 50 € più ho perso 20 € nella scommessa qualificante per il rimborso ([censored])
-
@damisan se ti riferisci a quello che danno con il deposito di 50€, è in più rispetto al benvenuto
-
ciao, dopo aver verificato il conto e depositato 500 euro, è possibile già procedere con la qualificante da 100 euro o bisogna aspettare i vari bonus?grazie
-
@elfoninja89 procedi con la scommessa da 100€
-
@claudio-ninjabet il nel dettaglio saldo mi ritrovo un bonus gold di 500 euro e un saldo bonus di euro 0
-
@damisan è il bonus di benvenuto
-
@davide grazie!
-
ho 3000 eu su betfair oltre ai 500 da depositare su snai, secondo le vostre esperienze posso provare a farla o sarebbe rischioso?
-
qualcuno ha notato qualche buon rating??
-
ciao a tutti, nella multipla qualificante da 100 euro ho bancato 74.3 euro la prima partita, che gioca stasera alle 20.45 a quota 3.55 con una responsabilità di 189.47.
mi ha abbinato soltanto 23.24 euro, come posso abbinare i restanti 51.06, alla nuova quota che adesso è 3.65?? grazie -
@elfoninja89 Ciao!
- annulli le bancate non abbinate
- inserisci nel multiplicatore un importo pari a [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
- inserisci nel multiplicatore la quota per bancare che ha liquidità (quindi 3.65)
- banchi l'importo indicato
-
Ciao ragazzi avrei una domanda, mi hanno appena validato il conto ed ho ricaricato di 500€ adesso se io puntassi solamente al bonus gold, prima dell'eventuale accredito del bonus, mi devo giocare i miei soldi in rollover, o devo stare ferma?
-
@minivape88 puoi giocare i tuoi soldi su una qualsiasi partita, a qualsiasi quota e poi potrai prelevare tranquillamente le eventuali vincite
-
@anonymous quindi potrei fare piu puntate in modo da trasferire i soldi in bettfair?
-
@minivape88 sì, ma come ti ho scritto, essendo soldi tuoi, puoi puntarli e bancarli a qualsiasi quota e prelevare le vincite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet