[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Salve ragazzi, sembra davvero una grande offerta ma finirla tutta in un colpa sembra impossibile!
Volevo sapere se- ha una scadenza, giusto per sapere se ho tempo di racimolare qualche altro guadagno per provarci
- in caso volessi partecipare lo stesso, se questa mia strategia sia sensata: dopo aver ricevuto i vari bonus (505 o 555 in base al risultato della multipla) li scommetto poco per volta, per quel che riesco, cercando di perderli sempre
Lo so che è sconsigliato, nel senso che è più facile entrare nel rollover, ma sul lungo termine anche se entro nel rollover, magari riesco a portare tutti i guadagni su betfair no? in tal caso, se perdo sempre, chissenefrega se sono entrato nel rollover, giusto?
voi che consigliate?
-
- hai 90 giorni di tempo per finire il rollover del bonus gold
- puoi farlo, ma ti basta prendere una quota 4 o 5 per tornare da capo, gestisci tu i fondi
-
@anonymous grazie della risposta.
che intendi per "tornare da capo"? nel senso che se vinco una partita a quota alta poi rimango senza disponibilità su betfair? -
@serg7o no, intendo che se hai 500€ di bonus gold, e scommetti 100€ alla volta a quota 5, ad esempio, può andarti bene per le prime 4 puntate dove andrai a vincere su Betfair, poi l'ultima può essere che la vinci su Snai e quindi ti ritrovi di nuovo con 500€ vincolati nel book e quindi devi rifare la procedura
-
@anonymous Bonus gold RICEVUTO
-
Una domanda :
supponiamo che io depositi 500 euro e riceva quindi il bonus gold da 500 euro .
Posso una volta ricevuto il bonus gold giocare comunque con calma i 500 euro di soldi reali e ritirare con calma le eventuali vincite con credito reale in modo da ritirare in gran parte il deposito iniziale da 500 e solo in seguito giocare il bonus gold da 500?
Ovvero con bonus gold ricevuto ( ma non ancora giocato ) posso ritirare le vincite ottenute con credito reale senza perdere il bonus stesso ?
Oppure una volta ricevuto il bonus gold non posso più ritirare nulla , ne da vincite da bonus gold ne da vincite da credito reale ?
-
Ragazzi ho una domanda abbastanza stupida ma trattandosi di tanti soldi preferisco passare da pollo e chiedere anzichè dover fare un post dove chiedo aiuto perchè ho fatto un macello.
Tre o Quattro giorni fa mi sono iscritto a Snai e sto per fare il deposito, tuttavia non trovo nessuna voce che mi fa capire se il mio conto è verificato o meno, dove devo andare? Avevo quasi quasi pensato a caricare direttamente 500, così se non è verificato mi blocca perchè teoricamente potrei mettere al massimo 50, però come dicevo prima, trattandosi di tanti soldi preferisco chiedere. Grazie e perdonate la domanda un po' assurda -
@barcollo certo, puoi
-
@lusi se in fase di deposito vedi che puoi depositare massimo 500€ allora hai conto verificato; al contrario, se vedi che il massimo importo che puoi depositare è inferiore allora devono ancora verificartelo
-
@lusi ad ogni modo ti dovrebbe arrivare una email di conferma validazione conto ...
-
Anche io sono a quota 11 giorni con oggi..
-
Scusate, io ho ricevuto il bonus Gold da 500 euro. se effettuo una scommessa da 500 euro e la vinco, posso prelevare senza problemi, o perdo il bonus Gold?
-
@betbetbet se scommetti i 500€ di deposito allora potrai prelevare le vincite, se invece scommetti i 500€ di bonus gold non potrai prelevare le vincite finché non finirai il rollover
-
A me 1 mese ci hanno messo a erogarlo e solo dopo mille chiamate e mail da parte mia, mi sono iscritto il 23 novembre e me lo hanno dato ieri, sarà che coi miei 500 reali ho vinto un sacco di soldi su di loro
-
Buonasera a tutti!
Finalmente dopo 15gg mi è arrivato almeno il bonus di 50€. Vorrei sapere quali sono le caratteristiche per giocarlo.
Grazie -
@morro90 qualsiasi quota, ma consigliamo almeno 1.50
-
Ragazzi questa promo ha una data di scadenza?
-
@carmecanta Ciao, sui termini non è chiaramente riportata una data di scadenza per la registrazione, di certo prima o poi sarà sostituita con qualche altra offerta.
-
@dani101189
Ciao Daniele purtroppo pure io ho scommesso 500€ bonus sul real-barcellona 2 ed ho vinto.
A me pure compare ora un bonus gold da 1575€. Tu come hai proseguito?
Bisogna fare il rollover dei 1575€ o di 3500€? -
@andreaalt dovrai:
- azzerare il bonus gold
oppure - continuare a puntare fino a raggiungere i 4000€ totali
- azzerare il bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet