[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@merka92 il prelievo che hai effettuato non pregiudica l'accredito del bonus per cui non preoccuparti
-
Salve, ho letto la guida su snai. Ma non posso permettermi purtroppo il rollover etc causa tempo e denaro. Ho notato in fase di registrazione due cose( non mi sono ancora iscritto): LA PRIMA danno 5 euro scommesse, 5 casinò e 5 slot..posso utilizzarli tutti questi bonus? perchè nella guida non viene specificato.
LA SECONDA ho visto che c'è la possibilità di scegliere come bonus benvenuto il 50% dell'importo della prima scommessa..è sfruttabile questo bonus che ha il codice BB_TUTTO (o qualcosa di simile)? Anzichè quello che dite di utilizzare voi nella guida?
Grazie -
@pedro chiedi all'assistenza il wagering dei bonus casinò e slot, se è sotto il 35x allora sono sfruttabili, chiedi inoltre all'assistenza se il bonus BB_TUTTO pregiudica il bonus BB_SPORT
ps. puoi sfruttare questo bonus depositando di meno se hai meno fondi a disposizione
-
Ora che mi hanno accreditato il bonus, se gioco 500€ prenderanno prima dal bonus gold, poi dal saldo reale, giusto?
-
@fringo89 nella schedina devi attivare il flag e devi leggere la dicitura che utilizzerà prima il Bonus Gold
-
@mino anche io ho fatto il versamento il 7 e ancora niente
-
@drago95 io ho ricevuto tutto 2 giorni fa, sia il rimborso sulla multipla di 50 che il bonus gold. Per il primo dovrebbe arrivarti anche una mail di avviso, il secondo lo dovresti vedere come pacchetto regalo sotto il saldo del conto
-
Salve, io vedo il bonus gold ma non mi fa il saldo totale unificato....che significa? posso utilizzarlo il bonus o no?
-
e il bonus di 50 ancora non mi e' arrivato, solo quello di 5 euro
-
@hugo1979 il bonus gold se ce l'hai nel conto allora puoi piazzarlo a quota minima 1.50, selezionando nella schedina che utilizzi prima il bonus gold rispetto al saldo reale
quello da 50 lo riceverai
-
@hugo1979 si se hai bonus gold sul profilo lo puoi usare, devi ricordarti di selezionare sulla schedina che vuoi usare il bonus
-
ok mille graie
-
Buongiorno a tutti,
Purtroppo causa problemi sulla linea ADSL domestica, devo connettermi ai bookmakers sfruttando l hotspot del mio smartphone.
Pensate che posso aver problemi con SNAI e incorrere in limitazioni?
-
@f25 se ti connetti sempre dallo stesso dispositivo allora non avrai problemi
-
@anonymous è tornata la linea domestica, meno male! Vado un attimo off topic, quindi quando sono in giro con pc portatile e uso la connessione mobile, dici che potrei aver problemi?
-
Ora mi ritrovo in questa situazione, ho vinto la multipla! Non ho ben compreso, posso prelevare l intero importo e attendere i 500 euro bonus oppure devo attendere l importo bonus di 500 euro? GRAZIE
-
Ragazzi ho effettuato il primo deposito il 10 Dicembre ma ancora del Bonus Gold nessuna traccia... Ho mandato una mail all' assistenza ma mi hanno risposto con le risposte standard che se rispetta i T&C viene erogato entro 5 giorni.
-
@Brutale82 a me ci hanno messo 12 giorni ad erogarlo, se leggi sopra vedrai che non sono l'unico. Per quanto ti riguarda, non sono passati neanche i 5 giorni
-
@ferzagon sì, puoi prelevare senza problemi e attendere il bonus gold
-
Ragazzi ma se volessi depositare soltanto 100 euro invece di 500, che bonus otterrei? Non ho tutta questa disponibilità, però credo che il bonus della multipla da 100 euro con rimborso 50 riuscirei a farlo.
Quello che intendo era se potevo sfruttare soltanto la parte della promo del rimborso multipla scommetti 100 con 50 di rimborso e lasciare perdere i 500 di bonus perchè non ho così tanta liquidità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet