[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@tonymontana certo
-
@anonymous Attenzione, non mi hanno bloccato, non mi hanno dato semplicemente il bonus. Ma non dovrebbe risultare come multi account, perchè non risulta nè come parente, ne stesso dispositivo, nè indirizzo ip uguale, ho spiegato il tutto e niente non hanno risposto
-
@damidami ok, hanno però sicuramente trovato qualcosa di strano per decidere di non accreditartelo per cui non saprei
-
@giuseppe-fiore sono nella tua stessa identica situazione. tu hai ricevuto qualcosa?
-
volevo condividere con voi la mia sfortuna... per il rollover del bonus gold avevo puntato 135€ sul West Ham quotato a 7.00.... ripeto a 7.00 e ho vinto... non solo ero sfigatissimo quando scommettevo "normalmente", perdendo partite incredibili, sono sfigato anche quando cerco di perdere volontariamente... adesso ho un bonus di 1300€ circa... secondo voi mi conviene continuare a cercare di perderlo o cercare di completarlo puntando a rating alto su quote basse (sopra al minimo)?
-
@Belzeboss beh dai.. almeno tu il bonus gold lo avevi preso
-
@belzeboss fai più puntate rispettando la quota minima, su rating più alti possibili ovviamente
-
@dani101189 ahaha hai ragione, ma per vincere una scommessa a quota 7 quando l'obiettivo è perdere bisogna essere sfigati forte
-
@anonymous ok ci proverò... perderò più soldi che nell'altro modo ma amen....
-
Ricevuti tutti i bonus snai....armatevi solo con un po' di pazienza...poi sta benvenuto me la ricorderò tutta la vita poiché in un colpo solo giocando sulla vittoria della Juve mi son portato a casa sui 480 euri netti senza rollover ovviamente....raga sto ancora festeggiando!!!! Penso che andrò dritto fino a stasera a pagare bottiglie....ihihihih.....mai avuto cosi tanta fortuna....
-
salve ragazzi ma quanto tempo passa prima dell'accredito del bonus da 500? avrebbero dovuto darmelo giorno 9 .
-
@camirounders91 io mi sono registrato di Lunedì e l'ho ricevuto il Mercoledì della settimana successiva
parlavo con l'assistenza qualche giorno fa e mi spiegavano che per l'accredito del bonus Gold fanno moltissime verifiche per capire se si è in regola per riceverlo (è per questo che bloccano tutti i multiaccount)
-
@Anonymous un'informazione: mi sono appena registrato ed inviato i documenti direttamente dal form di registrazione. Hanno anche un'email riservata all'invio dei documenti? Così magari il conto mi viene verificato in tempi brevi...
Grazie! -
@ptcsite80 dopo un giorno dalla registrazione dovresti trovare un form di upload direttamente nella sezione del tuo conto
Lo vedrai ogni giorno finché non li verificano. Personalmente li ho chiamati e me li hanno verificati in diretta
-
@tonymontana si, puoi fare così
-
@tonymontana io li ho prelevati prima di ricevere il bonus gold e non ho avuto nessun problema
-
Io ho fatto il primo versamento il 5 con la qualificante giocata il 6 e per ora ho ricevuto solo il bonus da poveri da 5 euro...
-
@mino questa settimana riceverai entrambe i bonus, non preoccuparti
-
Ho concluso offerta su snai e vorrei prelevare ma ho seguente problema: non riesco a prelevare.
Ho depositato con carta prepagata ma non mi esce come modalità per prelievo (posso usarla solo per depositare).
Provato a selezionare postpay ma mi viene stornata.
Che fare? assistenza pessima, non risponde alle mail.
Grazie -
@jakos90 puoi prelevare con bonifico se hai un iban oppure depositi 15€ con Paypal e prelevi tutto con quel metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet