[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Buonasera ragazzi. Vorrei registrarmi a SNAI e sfruttare, oltre la promo, anche questa quota maggiorata relativa alla partita Napoli - Juventus di domani:
Tuttavia nei t&c si dice che nel caso il napoli vinca, la vincita viene accreditata come bonus. Sapete se il bonus a cui si riferiscono ha requisiti di puntata? nei termini e condizioni non c'è nulla.Chiederei in assistenza ma non sono ancora registrato. Grazie in anticipo
-
@jimmyjummo normalmente i bonus snai sono senza quota minima e puoi usarli anche per qualificarti ad altre promo
-
Salve ragazzi, ho depositato oggi i 500 euro passati già 3 giorni dalla registrazione e convalida del conto. Mi consigliate di procedere comunque a giocare la multipla confidando che il bonus verrà comunque erogato? grazie
-
@dr-dg certo, il bonus lo erogano
-
@campa90 Per i 500 ho dovuto chiedere in chat, prova a fare così anche tu... il rimborso della multipla è arrivato dopo 12 giorni dall'iscrizione, quindi regolarmente.
-
Io non ho mai ricevuto (e son passati 16 gg) ne rimborso multipla di 50€..... ne bonus gold di 200.... no comment
-
buongiorno, nel caso in cui prelevassi prima di aver ricevuto il bonus da 500, mi verrebbe annullato oppure no?
-
@steph_79 no, ti arriverà comunque
-
chiedo allo staff.
Ho scommessa la multipla da 100 in modalità RF come riportato nella guida.
Queste le quote:
prima partita: 3.70 (lato punta) - 3.85 (lato banca)
seconda partita: 3.30 ( lato punta) - 3.45 ( lato banca)
Avendo vinto la prima partita ho dovuto bancare anche la seconda partita dove nel frattempo la quota sul lato banca è cambiata a 3.90
Ho vinto la multipla ma ho generato una perdita di circa 6 euro rispetto ai 22 euro di guadagno che mi venivano calcolati; dove ho sbagliato? grazie -
@dr-dg perché la quota banca è salita troppo, non hai sbagliato tu
-
@Simpatica74 arrivato? hai contattato il supporto?
-
Ciao ragazzi, siccome non ho a disposizione per la responsabilità totale 4000€, posso applicare la strategia della guida depositando 100€ anziché 500€ (quindi sfruttando i bonus di 5+50+100€ primo deposito)?
-
@starbuck certo
-
Salve ragazzi, sto provando a registrarmi con snai ma non riesco mi da sempre errore, per caso voi avete riscontrato qualche problema di questo genere?
-
@mok78 quale errore precisamente? Io sono riuscito a registrarmi senza problemi una settimana fa.
-
con crhome quando metto tutti i dati mi dice alla fine server in manutenzione riprova fra 30 minuti, su firefox mi da errore interno del server e su explorer manco mi caca
-
@mok78 allora prova domani, magari hanno loro un problema momentaneo
-
mi da questo errore qua -
@mok78 ti direi di provare anche a fare una pulizia del browser ma se ti esce anche con altri allora avranno un problema momentaneo
-
pensavo di aver fatto gia una registrazione tempo fa ma mettendo il mio codice fiscale , non mi trova proprio nulla quindi sicuramente non l'ho fatta.... Boh!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet