[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous ottima notizia! grazie!
-
Ragazzi mi aiutate,
mi ritrovo con 955 euro di bonus e rollover completato per 1.205 euro.
La parte di saldo reale l'ho già bancata quindi disponibile per il prelievo.
ciò che mi sta bloccando è il saldo bonus. Nella strategia di perderlo sto scommettendo a quote alte che puntualmente escono (cazzarola). mi conviene perseguire questa strada o quella di completare il rollover.
C'è il rischio che SNAI possa annullarmi il bonus (visto che questi fanno ciò che vogliono alle volte)??Cosa mi consigliate di fare.
Grazie mille....siete dei grandi
ciao -
@lapecondria ti conviene terminare il rollover giocando a quote minime di 1.50
-
ciao... volevo sapere se il deposito da 500€ lo posso fare in un secondo momento (anche tra un mesetto).
grazie -
@fumoblu73 non scrivono vincoli nei t&c per cui sì, ma chiedi anche all'assistenza per sicurezza
-
@anonymous ok chiedo, vi faccio sapere. Grazie
-
@anonymous ma non fanno scherzi su SNAI in merito al bonus mi auguro...una volta fatte giocate per 4.000€ posso prelevare l'intero bonus?
grazie ancora
M -
@lapecondria si, potrai prelevare
-
anonymous, ma è normale che non ho ancora ricevuto il bonus gold, ne il rimborso del 50% della multipla persa????...mi sono iscritto esattamente 12 gg fa......in chat non risponde nesuno....HELP ME, THANKS
-
@simpatica74 prova a contattarli telefonicamente, è l'unica
-
OK GRAZIE
-
Come vi siete trovati meglio a versare con Paypal o Carta?
Il bonus si attiva con qualunque metodo di versamento?
Grazie -
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@fumoblu73 non scrivono vincoli nei t&c per cui sì, ma chiedi anche all'assistenza per sicurezza
confermato dall'assistenza
-
@decibel83 personalmente mi trovo meglio con Paypal, ma va benissimo anche la Carta
-
Ho fatto la registrazione questa mattina allegando il documento. Tra le Faq ho letto che devo aspettare un messaggio di conferma validazione documento da parte di snai. ma quanto ci mettono? non riesco a versare 500 mi da min.15 max 50.
La chat non risponde, volevo chiedere se potevano velocizzare il processo. avevo una bella multipla da usare come qualificante che parte stasera. -
@decibel83 ho contattato l'assistenza ieri e mi hanno riferito che in 4-5 giorni lo convalidano
-
e poi sono costretto a fare la multipla con gli eventi che ci sono nei due giorni rimanenti? Visto che la promo del rimborso multipla è valida solo se scommetti entro i primi 7 giorni dalla registrazione
-
@decibel83 non dipende da noi purtroppo.. contattali nuovamente, anche via telefono
-
per necessità mie sono stato costretto a completare questo bonus con pochi soldi. Precisamente ho scommesso 45 euro di cui 20 di bonus soggetto al rollover. Purtroppo ho vinto la scommessa, la vincita ammonta a 157 euro (la quota era 3.5). La mia domanda è: quanto mi rimane di rollover? e mi conviene cercare di perdere di nuovo o completare il rollover?
-
@pepperson ti mancano 140€ da puntare a quota minima di 1.50
non ti conviene cercare di perdere, cerca piuttosto di puntare su rating più alti possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet