[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@gi416384 considera comunque che se lo giochi tutto insieme e lo perdi è un conto (guadagni sui 450€ netti), se vai in rollover (molto probabile spezzettandolo), se ti va bene ne guadagni 200 di euro
-
ciao a tutti, mi manca solo questa offerta di benvenuto? mi consigliate di farla o rischio il blocco del conto? scade a fine novembre come ho letto qui sotto? saluti
-
Ciao a tutti raga, ho versato 500 euro su Snai, dopo aver convalidato il conto, ho ricevuto 5 euro di bonus ma ancora no i 500. Sono passati 7 gg. e mi dicono da Snai che devono fare le verifiche ancora.
Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione? -
@lapecondria prova a contattarli di nuovo.. prima o poi te li accrediteranno
-
@dr-dg per la scadenza purtroppo non sono molto chiari
per eventuali blocchi ancora non lo sappiamo come vorranno comportarsi, per ora nessuno ha avuto problemi (eccetto per un utente a cui hanno telefonato per verifiche più approfondite)
-
@lapecondria Io... fatto il deposito giovedì e ancora nulla... li sto contattando in chat proprio adesso.
-
Ragazzi ma in media quanto ci mettono ad accreditare il bonus? Leggo che ci stanno mettendo più del dovuto
-
Sul sito SNAI è riportata la dicitura:
"La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 18/09/2017."
Considerando che l'inserimento di questo codice promozionale non è riportato nella vostra guida, è una dimenticanza oppure non necessario?
Grazie -
@subsahariano Puoi inserire manualmente il codice, oppure in fase di registrazione ti basterà selezionare la casella corrispondente al bonus. A parole è complesso da spiegare ma se provi a registrarti sarà tutto più chiaro.
-
@dave313 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@subsahariano Puoi inserire manualmente il codice, oppure in fase di registrazione ti basterà selezionare la casella corrispondente al bonus. A parole è complesso da spiegare ma se provi a registrarti sarà tutto più chiaro.
Grazie
-
Il codice devo inserirlo al momento della ricarica?
-
@campa90 io l'ho inserito anche in ricarica. Alcuni hanno detto che non serviva ma l'ho inserito ugualmente.
Sarà un caso ma dopo 24 ore mi hanno dato il bonus gold. -
Ok grazie! Io mi sono iscritto ieri sera e sto aspettando che mi verifichino il conto per poter effettuare la prima ricarica... Speriamk bene!
-
Oggi è il quinto giorno dalla ricarica, aspettiamo e vediamo... ho anche giocato (e perso) la multipla sabato, ma rimborso ancora nulla.
-
@freddy_k dopo quanto tempo ti hanno verificato il conto?
-
Ragazzi, ancora devono accreditarmi il bonus gold, ma posso giocarmi i soldi che ho caricato, e nel caso prelevarli? O non posso prelevare?
-
@emikking puoi prelevarli tranquillamente.
-
@ruudcrews quanto hai caricato?
-
@freddy_k dopo tante chiamate finalmente oggi dopo 9 gg mi hanno accreditato il bonus
-
ma io che ho un conto vecchio snai , potrei usufruire del bonus ? mi spiegate come parlare con un operatore grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet