[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
-
cmq è innegabile che nell'ultimo mese ninjabet e cresciuto tantissimo e i bookmakers hanno alzato la guardia.
Mi sa che i bonus d'entrata saranno sempre più duri da completare. -
@axer46 probabilmente il fatto di aver vinto quelle due puntate a quote alte gli hanno dato fastidio. Nel senso non vogliono pagare. Il loro obbiettivo è quello di spillarti i soldi non farti guadagnare. Io comunque ho fatto delle puntate live nel bonus gold e non. Sono anche arrivato ad un punto dove avevo 800 euro di bonus gold e piano piano, poco alla volta ho rigiocato tutto in live e ho perso il bonus gold.
Però è sempre difficile capire i book e il loro modo di operare. -
@danielsti innegabile che ninjabet sia cresciuto. Ma i bonus dei book sono sempre complicati da completare. Molti book hanno più bonus impossibili da completare che quelli possibili. Non penso che il fatto che crescano i ninja sia strettamente collegato a promo più complicate. Ripeto se tu fai tutte le promozioni e perdi sempre sul book, non credo che avranno da dirti qualcosa. Loro ci guadagnano. Poi He tu vinci sull'exchange questo è un altro discorso, ma a loro non credo che interessi se tu perdi sul book e vinci sull'exchange. Anzi l'importante è non pagarti. Le promozioni sono semplicemente fatte per fare in modo che i giocatori che buttano i soldi nei book sfrutti le promo per perdere più soldi.
-
@ruudcrews posso assicurarti per esperienza che puoi tranquillamente perdere sul book e venire limitato, quello che intendevo io è quando c'è la possibilità di completare un' offerta adesso che siamo in molti il book viene assalito (vedi starvegas per esempio) e limitano le giocate a tutti, sia che vinci sia che perdi.
Sono curioso di vedere come evolverà la cosa, qui è pieno di gente in gamba e una soluzione si troverà di sicuro ma sarà più dura... -
@gardo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Ma nel caso si andasse in rollover, le vincite derivanti dal bonus potrebbero essere rimosse?
Non che non mi fidi del buon barcollo , ma quindi mi confermate che è possibile ad esempio non trovarsi più 3000€ di vincite derivanti dal bonus gold ? @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide
-
Giocato il bonus gold su un tennista quotato 2.90 che fortunatamente ha perso! Grazie snai per questi 460 euro netti!
-
@gardo è da capire bene l'evolversi della situazione.. se dovessero mai decidere di revocare il bonus sottraggono i 500€, non tutte le vincite
-
salve, di solito entro quanto verificano il conto?
-
Scusate, ma il bonus da 500 euro devo giocarlo tutto intero o in pezzi più piccoli, per esempio da 50 o 100 euro?
-
@gi416384 come preferisci tu, è indifferente
-
@anonymous quindi io quando ho ricevuto il bonus da 500 euro posso giocarmelo a pezzettini a quote alte... dovrei quindi perderli tutti però. In caso che ne vincessi qualcuno, solo quella vincita ha rollover 8X o sbaglio?
-
@gi416384 no, comunque il rollover totale rimane 4000€
-
@gi416384 considera comunque che se lo giochi tutto insieme e lo perdi è un conto (guadagni sui 450€ netti), se vai in rollover (molto probabile spezzettandolo), se ti va bene ne guadagni 200 di euro
-
ciao a tutti, mi manca solo questa offerta di benvenuto? mi consigliate di farla o rischio il blocco del conto? scade a fine novembre come ho letto qui sotto? saluti
-
Ciao a tutti raga, ho versato 500 euro su Snai, dopo aver convalidato il conto, ho ricevuto 5 euro di bonus ma ancora no i 500. Sono passati 7 gg. e mi dicono da Snai che devono fare le verifiche ancora.
Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione? -
@lapecondria prova a contattarli di nuovo.. prima o poi te li accrediteranno
-
@dr-dg per la scadenza purtroppo non sono molto chiari
per eventuali blocchi ancora non lo sappiamo come vorranno comportarsi, per ora nessuno ha avuto problemi (eccetto per un utente a cui hanno telefonato per verifiche più approfondite)
-
@lapecondria Io... fatto il deposito giovedì e ancora nulla... li sto contattando in chat proprio adesso.
-
Ragazzi ma in media quanto ci mettono ad accreditare il bonus? Leggo che ci stanno mettendo più del dovuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet