[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
non c'è rollover sul rimborso e bonus iscrizione (rollover 1x non ha significato )e non c'è quota minima
quindi anzichè fare punta e banca su betfair ipoteticamente si potrebbe scommettere € 55 su una qualsiasi quota 1,01 e prelevare subito i € 55,55?
-
Sto bonus sta diventando come quello di Eurobet, non te lo danno mai
Molti amici hanno aperto dai loro cellulari un conto con loro e si sono sentiti dire che facevano multi-accounting dopo 10 giorni che non rispondevano alle mail di sollecito. -
@kencanitano io l'ho aperto dal tablet e infatti non ho ancora visto niente... sta a vedere che da mobile fanno storie
-
@ube76 teoricamente è possibile, ma praticamente è sconsigliato per due grossi motivi:
- non è matchbetting, e per quanto improbabile, anche una puntata a 1.01 può perdere (ricorda che i book abbassano sempre la quota rispetto alla reale probabilità stimata). Meglio perdere 3-4€ ma essere matematicamente certi.
- sebbene non ci sia una quota minima, i book non vedono di buon occhio le scommesse a quota basse, specie quelle inferiori a 1,20, a maggior ragione se si utilizza un bonus. Leggi la guida 14 per approfondire l'argomento e ridurre il rischio di limitazioni /escusioni dalle promozioni https://www.ninjabet.it/guida14
-
Buonasera, ho aperto il conto snai per completare questo bonus versando i 500 euro.
Pensavo a questa strategia:
-fare la puntata da 100 (e relative bancate) sulla multipla a quote basse (1,40/1,50) rinunciando a ottimizzare il bonus ma intanto giocando 100 del mio deposito iniziale e prelevare l'importo della probabile schedina vinta su snai;
-puntare e bancare i 400 del deposito rimasti (anche a più riprese) su partite a rating alti in modo da rendere prelevabile il deposito;
-puntare e bancare i 500 di bonus sperando di perdere su snai.
Ora ho due dubbi:
-ci sono condizioni da rispettare (quote minime) per il prelievo del deposito iniziale o basta giocarlo?
-si può scegliere se giocare deposito o bonus o snai fa giocare automaticamente prima il bonus e poi il deposito? -
scusate mi sto cimentando anche io su questo bonus ma vorrei sfruttare solo il rollover, si può o si deve per forza giocare una multipla prima?
-
Io mi sono registrato sabato scorso, ad oggi non mi hanno ancora validato il conto.
L assistenza non mi risponde. A voi é capitato? Poi vi hanno dato il bonus anche oltre la settimana? -
@pampa91 hai caricato i documenti in fase di registrazione? se si, prova a caricarli tramite il sito dalla tua area personale
-
forse è già stato chiesto ma esistono limiti di bancata su betfair? l'intenzione sarebbe di puntare i 500 per il rollover nella prima giocata e nelle successive. se c'è un un limite immagino di dover fare più giocate di minor importo..
-
@mirko8920 su betfair il limite è solo quello che ti verrà abbinato e quanti soldi hai a disposizione (hai anche un limite di deposito che hai scelto quando ti sei registrato).
-
Perdonate, non mi sono ancora cimentato su quest'offerta...ha una scadenza?
-
Ciao a tutti, purtroppo mi sono scordato di giocare la multipla entro i 7 giorni dalla registrazione, volevo sapere se ho dei limiti di tempo per prendere anche il terzo bonus da 500 euro o riesco ancora?
-
@shadow85 Dall'accredito hai 90 giorni di tempo
-
@anonymous Perfetto, grazie
-
Essendo già registrato su SNAI, non posso usufruire della promo ? @Anonymous
-
@marcobet purtroppo no, il bonus vale solo per la prima registrazione (come tutti i bonus di benvenuto)
-
Ciao ragazzi, avevo scommesso 100 sul crotone che chiaramente ha vinto.. Era la prima con il gold bonus.
Mi conviene ormai giocare a 1.5 e consumare il rollover giusto? -
@balzo sì, ormai sì. Vai di quota minima e completa il rollover con rating ottimi
-
@davide grazie
-
salve a tutti ecco la mia domanda
al di la del bonus di rimborso di 50€, la mia domanda si concentra sul bonus da 500€
Spero che non si sia già affrontato l'argomento, perchè leggere tutti i commenti è impossibile
ovviamente è chiaro che l'obiettivo è quello di convertire velocemente il bonus snai di 500€ su betfair, cercando di perdere il prima possibile, puntando su quote alte ed improbabili.
Ma se invece mi ponessi l'obiettivo di fare i 4k di rollover facendo 5/10 scommesse al giorno, tutte singole, di importo 20/30€ con quota di 1.50 circa, teoricamente per la legge dei grandi numeri, dovrei vincerne più su snai piuttosto che prendere le bancate su betfair (magari faccio anche una piccola analisi e prendo solo quelle che ritengo più probabili)
la domanda è, conviene attuare questo tipo di strategia? se alla fine del rollover mi troverò circa 1/2k di bonus su snai, che avrò convertito in saldo prelevabile, pensate che avrò perso molto con le varie bancate su betfair, e quindi il guadagno finale sarà infimo, rispetto alla "diciamo" mole di lavoro che mi impegnerà un mese circa (considerando 200€ di volume giornaliero, il rollover lo raggiungo in 20 giorni, se tutto fila e vinco spesso su snai), oppure è un'ottima strategia per massimizzare il guadagno?
Ho fatto la prova su una singola giocata, e il guadagno è importante, ma non so se sia valido anche giocando pian piano su più scommesse
potete vedere qui lo screen
https://ibb.co/bAkTRR
Scusate sono nuovo ma forse mi sfugge ancora qualche meccanismo
Sto facendo una cosa simile su unibet, anche se li non posso decidere di usare il bonus, ma è il book che cerca prima di farmi usare il saldo reale e poi il bonus, e siccome ho fatto giocate con quote basse, per non avere responsabilità alta, e le sto prendendo tutte sul book, quindi penso di completare il rollover, penso che il guadagno possa essere superiore, mi chiedevo se la cosa pensate sia fattibile anche su snai
Ci sta che se poi perdo tutto su snai ho il mio profitto su betfair
grazie a chi mi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet