[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@damidami esatto, il Bonus Gold corrisponde al 100% del tuo primo versamento
-
Domanda banale: versato i 500€, posso giocarli e prelevarli, oppure devo aspettare il Bonus Gold prima di fare qualsiasi cosa?
-
@blackmk puoi giocarli e prelevarli, la ricezione del bonus dipende solamente dal primo versamento, non scrivono altri nei T&C
-
@Anonymous quanto tempo va via per la conferma dei documenti ?
-
@demon23 ad alcuni l'hanno convalidato in giornata, ad altri ci è voluta una settimana, prova a contattarli magari più volte se vedi che i giorni passano
-
@Anonymous Grazie, arriva un'email vero?
-
@demon23 esatto
-
domanda, il famoso gold bonus lo posso giocare "a pezzi"?
personalmente preferisco scommettere a blocchi di 100 a quota 8 piuttosto che 500 a quota 3.. Non ci son problemi giusto? -
@balzo sì certo, poi dividerlo in più scommesse
-
@davide grazie
-
Salve! Mi sono registrato a Snai per completare questa offerta, mal primo login mi viene fuori il messaggio: il suo conto è stato bloccato momentaneamente per troppi login errati. Qualcuno ha chiarimenti in merito? Cosa intendono per momentaneamente bloccato? Ho scritto all'assistenza questa mattina, ma ancora nessuna risposta.
Grazie per la vostra disponibilità. -
@simonx88 se non rispondono entro stasera prova a telefonargli domani mattina. Il messaggio sembra chiaro, devi aver sbagliato la password, se non lo hai fatto tu, deve averlo fatto qualcun altro.
-
@davide Grazie mille!
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@simonx88 se non rispondono entro stasera prova a telefonargli domani mattina. Il messaggio sembra chiaro, devi aver sbagliato la password, se non lo hai fatto tu, deve averlo fatto qualcun altro.
Risolto facendo il recupero password!
-
Volevo riportare la mia testimonianza, ho appena completato il rollover di 4000€ e devo dire che mi sono accontentato un po' delle quote che mi capitavano, senza seguire troppo i mercati. Alla fine di tutto dei 500€ ne sono riusciti a trasformare in cash 263,76€ + 30€ tra rimborso e bonus di 5€. Mi ritengo soddisfatto anche se la prima scommessa mi ha giocato un brutto scherzo, uno scherzo di 200€
-
Ragazzi sto completando il rollover ma devo mettere sempre in modalità BR?
Ad ogni scommessa qualsiasi sia l'esito guadagno circa 90€ credo stia sbagliando qualcosa, sbagliando almeno nel segnare sul foglio excel
@Anonymous -
@sabino devi scommettere in Modalità Normale e sul profit Tracker inserire le Puntate sotto alla colonna Pagato
-
@Anonymous Si scusami volevo dire, sul profit tracker i soldi che scommetto del book esempio scommetto 100€ li metto nella seconda colonna dove vanno i bonus giusto?
Sotto la colonna " I " per intenderci -
@sabino nel profit tracker metti in bonus soltato la prima scommessa. Tutte le scommesse successive fatte per soddisfare il rollover le metti in pagato book come se fossero saldo reale
-
@Davide ok ma cosi non mi troverei ugualmente.
Non dovrei mettere solo le prima 5 trance da 100€ in bonus e il resto in "saldo reale"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet