[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
ho concluso l'offerta con 442,34€ netti, altro che herbalife
-
Anche se i soldi del bonus vengono dati entro 7 giorni è normale che nella scheda bonus non ci sia scritto niente?
-
@m4rcelli sì è normale, compare solo quanto ti viene accreditato
-
un'altra domanda, ho perso la multipla su SNAI e ho 400€ ovviamente, posso giocarmi qualcosa per me o non posso toccarli?
-
@m4rcelli puoi giocarli a rating alto per renderli prelevabili
-
Grazie
-
mamma mia ma arrivano dopo un'eternità questi 500€ benedetti?
-
@kencanitano entro 5 giorni dal deposito
-
Se vinco la scommessa di 500 euro su snai, posso prelevare qualcosa o se prelevo mi vengono annullati i 500 euro di bonus?
-
@damidami se ti riferisci ai 500 di deposito allora puoi prelevarli senza problemi dopo averli scommessi; se ti riferisci ai 500 bonus gold non potrai prelevarli finché non completerai il rollover
-
@anonymous No è chiaro che i 500 euro bonus gold che arrivano non posso prelevarli, però vorrei sapere se io li gioco e vinco la scommessa, quindi perdo su betfair, avro qualche migliaio di euro su snai ma ancora non ho completato il rollover, di questi soldi posso prelevare una parte o se prelevo mi annullano il bonus?
Siccome ci sono siti dove se non completi il rollover non puoi prelevare neanche i soldi rigiocati, per questo chiedo, spero di essere stato chiaro -
@damidami non puoi prelevare prima di aver terminato il rollover, non te lo permette. Una volta terminato, invece, potrai prelevare tutte le vincite.
Per intenderci, non è come Netbet
-
Se ho fatto bene i calcoli, per questo bonus ci vuole una liquidita sui 4.000 euro. Lo avete provato con meno?
-
@anonymous ma se carico 200 euro per esempio, avrò 200 euro di bonus non piu 500 giusto?
-
@damidami esatto, il Bonus Gold corrisponde al 100% del tuo primo versamento
-
Domanda banale: versato i 500€, posso giocarli e prelevarli, oppure devo aspettare il Bonus Gold prima di fare qualsiasi cosa?
-
@blackmk puoi giocarli e prelevarli, la ricezione del bonus dipende solamente dal primo versamento, non scrivono altri nei T&C
-
@Anonymous quanto tempo va via per la conferma dei documenti ?
-
@demon23 ad alcuni l'hanno convalidato in giornata, ad altri ci è voluta una settimana, prova a contattarli magari più volte se vedi che i giorni passano
-
@Anonymous Grazie, arriva un'email vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet