[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Scrivo anche qua non si sa mai..
Il bonus di 500 una volta giocato (e purtroppo ho vinto) ho dei limiti di tempo per il rollover? Vorrei trovare ottime quote.. magari attendere una surebet -
@umbi hai 90 giorni per completare il rollover
-
@umbi un surebet con Snai? lascia perdere
-
@ninjulio
Non è la parte in cui mi devi ammazzare il morale già sottoterra grazie ahah
Allora puntero a un rating >97 con quota >1.5 posso crederci? Ahah -
@umbi se trovi un 97 da 1,5 punta senza pensarci
-
chiedo per sicurezza, il rimborso della multipla da 50€ e il bonus da 5€ non hanno una quota minima per poterli giocare, giusto?
@Enrico anche io li avevo puntati sul pareggio del C palace v chelsea i 500€ di bonus, 1809€ di bancata, da PANICO. -
io lunedì mi iscrivo, faccio la multipla e poi entro i 90 giorni mi giocherò il megabonus
-
@danielsti no niente minima
-
@enrico perfetto, grazie.
-
ho concluso l'offerta con 442,34€ netti, altro che herbalife
-
Anche se i soldi del bonus vengono dati entro 7 giorni è normale che nella scheda bonus non ci sia scritto niente?
-
@m4rcelli sì è normale, compare solo quanto ti viene accreditato
-
un'altra domanda, ho perso la multipla su SNAI e ho 400€ ovviamente, posso giocarmi qualcosa per me o non posso toccarli?
-
@m4rcelli puoi giocarli a rating alto per renderli prelevabili
-
Grazie
-
mamma mia ma arrivano dopo un'eternità questi 500€ benedetti?
-
@kencanitano entro 5 giorni dal deposito
-
Se vinco la scommessa di 500 euro su snai, posso prelevare qualcosa o se prelevo mi vengono annullati i 500 euro di bonus?
-
@damidami se ti riferisci ai 500 di deposito allora puoi prelevarli senza problemi dopo averli scommessi; se ti riferisci ai 500 bonus gold non potrai prelevarli finché non completerai il rollover
-
@anonymous No è chiaro che i 500 euro bonus gold che arrivano non posso prelevarli, però vorrei sapere se io li gioco e vinco la scommessa, quindi perdo su betfair, avro qualche migliaio di euro su snai ma ancora non ho completato il rollover, di questi soldi posso prelevare una parte o se prelevo mi annullano il bonus?
Siccome ci sono siti dove se non completi il rollover non puoi prelevare neanche i soldi rigiocati, per questo chiedo, spero di essere stato chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet