[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Salve sono 14 giorni che ho depositato ed iniziato questa promo ma al momento mi sono arrivati i 5 e i 50 euro di rimborso multipla, bonus gold nulla, ho mandato 2 email e mi hanno risposto che hanno mandato un sollecito per il bonus già 2 volte, voi sapete qualcosa? grazie
-
@ornellatop63 devi attendere, non c'è altro che tu possa fare
altri utenti l'hanno ricevuto anche dopo 1 mese e mezzo
-
@anonymous va bene grazie speriamo arriva
-
@chopin Infatti questa attuale è una porcheria: la precedente regalava un bonus intero di 500 euro solo per averli depositati e poi per completare il rollover, ok 4000 euro, ma si aveva tempo 90 giorni, e le scommesse le piazzavi quando volevi. Con questa devi giocare OGNI giorno e se non giochi perdi il bonus giornaliero: con questa diventa un "lavoro" e alla fine dei conti non rende nemmeno quanto rendeva la precedente.
-
Mi chiedo se per usufruire "a pieno" dei 200 euro finali si possa fare un calcolo simile a quello che si fa con BWIN, quello della posizione netta. Io penso di sì, confermate?
-
@pippoelcubano sì certo, puoi calcolare la posizione netta e fare una RF l'ultimo giorno, ti chiedo però di scrivere nella discussione apposita, questa riguarda l'offerta vecchia
-
@truedocman ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Ciao a tutti, mi sono accorto che avendo depositato i 500€ iniziali per la multipla di 100€ non ho utilizzato totalmente il credito reale ma ho sfruttato 95€ + 5€ di bonus iniziale arrivato dopo la registrazione, è sempre valida o per la qualificante avrei dovuto sfruttare solo 100€ di saldo reale ?
Grazie
Anch'io sono nella stessa situazione...spero valga comunque. Ho provato a cercare nei T&C e non è accennato nulla in merito...
-
@jonnybeet su snai si possono usare i bonus reali come qualificanti, vai tranquillo
-
Ciao ragazzi ho depositato il primo di giugno €500 su SNAI giocato la prima multipla e vinta adesso sono passati 5 giorni lavorativi il credito bonus Gold non me l'hanno accreditato parlando in chat mi hanno detto che sarebbe accreditato dopo 5 giorni lavorativi Sempre se sono stati accettati i termini e le condizioni.
Qualcuno sa dirmi quali sarebbero i termini e le condizioni?
È già capitato anche a qualcuno di voi? grazie -
@mich84 Ciao, il bonus gold ha tempistiche variabili, alcuni utenti lo hanno aspettato anche per 2-3 settimane, quindi devi soltanto avere pazienza
-
Ok comunque arriva?
Nel frattempo i 500 miei e relative vincite posso prelevarli? -
@mich84 sì, se non fai multiaccount arriva prima o poi. Puoi già giocare i tuoi 500€ e prelevarli
-
Ok
Attendo fiducioso -
ma quindi chi si è iscritto prima del 6 giugno ha diritto a questa promo? perchè mi sono iscritto prima del 6 giugno ma mi è arrivata email da pparte di snai che parla della nuova benvenuto
-
@itachix sì, chi si è iscritto prima del 6 deve seguire la guida vecchia
-
scusate ma questa promo dice di fare una scommessa al giorno per 30 giorni ma se io scommetto oggi su i prossimi 4 giorni mi risparmio di entrare tutti i giorni e scommettere ogni giorno. Secondo voi si può fare o questo inficia la possibilità di avere il bonus rimborso il mercoledì successivo?
-
...... io mi sono iscritto il 9/6 ma mi è arrivata l'email che parla della vecchia offerta e non ci sto capendo nulla anche perchè ho fatto la prima scommessa da 20 euro
-
@davide Ok scusate, e grazie per l'info. Potete darmi per favore il link della discussione della nuova? Perché il link dell'offerta mi ha mandato e continua a mandarmi qua. Grazie
-
quindi mi confermate che i 50€ bonus (che a quanto pare si ricevono un bel po' tardi) possono essere scommessi anche @ 1,01 rating alto?
-
@duralexsedlex89 sì, anche se sarebbe meglio rispettare comunque la quota minima di 1.50 per non dare troppo nell'occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet