[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@solangex vero, è cambiato da oggi
-
Impossibile da credere. Non accedevo a ninjabet da un pò. Oggi sono entrato con la voglia di partire in grande stile con questa... e puff
-
@alfarpr non preoccuparti, a breve caricheremo le istruzioni della nuova benvenuto che non è poi così male rispetto a quella scaduta
-
per quanto è valida questa nuova benvenuto?
-
@army1395 questa è scaduta. l'altra è valida fino al 10 agosto
-
Ciao a tutti, mi sono accorto che avendo depositato i 500€ iniziali per la multipla di 100€ non ho utilizzato totalmente il credito reale ma ho sfruttato 95€ + 5€ di bonus iniziale arrivato dopo la registrazione, è sempre valida o per la qualificante avrei dovuto sfruttare solo 100€ di saldo reale ?
Grazie
-
@truedocman dovrebbe essere comunque valida, senti però l'assistenza perché hanno rimosso i t&c quindi non ho modo di confermartelo al 100%
-
questa nuova benvenuto mi sembra molto meglio rispetto alla precedente ogni giorno una minigiocata che può portare a basse perdite però appartiene alla sezione rollover perchè lo avete messo sotto le multiple invece?
-
@guido Molto meglio? Richiede un impegno quotidiano, servono comunque grosse cifre, ma poi hai visto i guadagni stimati della vecchia e della nuova? Molto più profittevole la vecchia...vorrei essere arrivato in tempo a farla....
-
@chopin ...... alla fine rollover 8x500 = 4000 euri ..... mi sembra che le grosse cifre giravano anche prima e forse anche di più
-
@guido quello è senza ombra di dubbio (ed è il motivo per cui aspettavo a cominciarla), ma a fronte di grosse cifre ci sono guadagni maggiori. Un grosso investimento che ti dà tanto rispetto a un investimento più contenuto che dà meno
-
@chopin a mio modesto parere da novizio mi sembra che 130 - 330 o 100 - 450 la differenza non sia così abbissale ma vuoi metrere che li dovevi cacciare oltre 3500 euro per guadagnare forse 100 euro in più? io preferisco questa scusami
-
Non riesco a capire perché viene dato per scontato che dopo 30 giorni su snai sarò in perdita di almeno 200 euro. Se mi trovo in pari o in attivo, quei 200 euro non li riceverò mai
-
Questo post è eliminato! -
@nico98 cerca di prelevare cifre al di sotto di 1000€, come già stai facendo
-
Salve sono 14 giorni che ho depositato ed iniziato questa promo ma al momento mi sono arrivati i 5 e i 50 euro di rimborso multipla, bonus gold nulla, ho mandato 2 email e mi hanno risposto che hanno mandato un sollecito per il bonus già 2 volte, voi sapete qualcosa? grazie
-
@ornellatop63 devi attendere, non c'è altro che tu possa fare
altri utenti l'hanno ricevuto anche dopo 1 mese e mezzo
-
@anonymous va bene grazie speriamo arriva
-
@chopin Infatti questa attuale è una porcheria: la precedente regalava un bonus intero di 500 euro solo per averli depositati e poi per completare il rollover, ok 4000 euro, ma si aveva tempo 90 giorni, e le scommesse le piazzavi quando volevi. Con questa devi giocare OGNI giorno e se non giochi perdi il bonus giornaliero: con questa diventa un "lavoro" e alla fine dei conti non rende nemmeno quanto rendeva la precedente.
-
Mi chiedo se per usufruire "a pieno" dei 200 euro finali si possa fare un calcolo simile a quello che si fa con BWIN, quello della posizione netta. Io penso di sì, confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet