[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@gennosuke dovrai nella schedina mettere il flag indicando che utilizzi il Saldo Bonus Gold
-
@anonymous ah perfetto, grazie mille!
-
salve, l'importo minimo per prelevare con carta su snai è 25euro giusto? grazie in anticipo
-
Buongiorno, per caso posso giocare anche prima che mi arrivino i 500 bonus i soldi del deposito per renderli così ritirabili?
-
@giospa con carta non ne sono sicuro, con postepay è 15€ il minimo
-
@gu sì, puoi farlo
-
@davide grazie mille
-
Secondo la vostra esperienza, quanto tempo ci mette più o meno ad addebitare i soldi su paypal, dopo la verifica del prelievo?
-
@mariobon accreditare intendi? entro 72h massimo se non ricordo male
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@mariobon accreditare intendi? entro 72h massimo se non ricordo male
Esatto, volevo però sapere quanto ci mettono di solito realmente, non il limite massimo
-
ciao ragazzi! visto che non ho a disposizione 500€ volevo sapere come cambia il bonus in base a quanto deposito.
del tipo, se deposito 300€ ricevo i 5€ di regitrazione, i 50€ di rimborso multipla e dell'ultimo bonus? 300€?
giusto per giostrarmi con responsabilità eccettera -
@ninjaxavi sì, se depositi 300 ricevi 300 di bonus gold. il bonus di 5€ è fisso così come quello di 50 (scommettendo 100€ come indicato nelle istruzioni)
-
@ninjaxavi esattamente.
-
E' possibile utilizzare per le scommesse il credito depositato, dopo aver ricevuto il bonus, per rendere il deposito prelevabile?
-
Dopo la registrazione ho ricevuto una mail che parla di 5 euro casinò e 5 slot, nei tc però non li ho trovati. Si sa niente? Grazie
-
@illyrianking fanno parete del bonus di registrazione (https://www.snai.it/promozioni/bonus-di-benvenuto/registrazione) casinò ha wagering 10x, mentre le slot verdi parla di freespin, non si capisce se le vincite sono prelevabili o ancora gamebonus con wag10x
-
@pippo69 sì certo, se non attivi il bonus gold nella schedina usi sempre il deposito (o il bonus reale), puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Quando scade questa promo? Riesco ad aspettare i mondiali cosi da avere diverse scelte di partite?
-
@antobet Ciao, questa offerta non prevede una scadenza (non è riportata nei T&C ma possono rimuoverla in qualsiasi momento potenzialmente, sebbene è online da circa 10 mesi)
-
@davide Ti ringrazio, allora si aspetta il mondiale dai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet