[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous Sicuramente già avrà scritto era solo un'informazione per sapere le tempistiche? ma a tutti ci mette tutto questo tempo? grazie
-
@ornellatop63 il tempo è variabile ed è relativo alle verifiche che effettuano, per evitare che ci siano casi di multiaccount
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
@anonymous scusami devo selezionare il bonus che ho cerchiato? grazie
-
-
@anonymous grazie
-
Se deposito 500 euro ottengo un bonus di 500, ma se mi gioco il rollover coi 500 euro bonus, gli altri 500 euro da me depositati come posso riottenerli?
-
@lebronjames5 punta+banca a qualsiasi quota
-
-
@anonymous Scusami ho fatto la multipla adesso i 400 del mio deposito posso fare punta banca per renderli prelevabili?
-
-
@anonymous Quindi già adesso? visto che poi i 500 li devo puntare a perdere giusto?
-
@ornellatop63 puoi giocarli già adesso e anche prelevare le eventuali vincite
il bonus gold è una cosa a parte
-
@anonymous perfetto posso giocarli anche sul tennis? nessuna quota minima giusto?
-
@ornellatop63 va bene qualsiasi quota e qualsiasi sport
-
@anonymous ottimo grazie
-
@davide ok grazie. Essendo che il Bonus non ha scadenza posso anche gestirlo (cercare di perderlo) pian piano in maniera tale da non rischiare di uscire i 4000 a botta secca? Perché io la disponibilità ce l'ho ma la paura di vincere su SNAI per poi vedersi limitato con relativi soldi (tanti) buttati c'è.
-
@smandracchio hai 90 giorni di tempo per completare il rollover. puoi tranquillamente giocarlo anche in più scommesse
-
@anonymous ah 90 giorni, avevo capito male allora. Perfetto, è arriva il momento di passare ai fatti
-
@davide Va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet