[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@maci1978 hai 90 giorni per completare il rollover
-
ragazzi il rollover del gold bonus va bene anche sul tennis ?
-
@dadoo sì
-
grazie @Anonymous
-
scusatemi ancora ma sto crisi da gold bonus e vari rating con zero esperienza ancora nelle live...: se una quota di banca tennis sta ad esempio: giocatore1 2,5 e giocatore2 1,83 ... supponendo che ho gia puntato giocatore2 quindi lo debba bancare prematch a 1,83 , appena parte il live se giocatore2 iniziasse a vincere il primo game/set la quota di 1,83 aumenta o diminuisce ? Quindi se diminuisce bancando potrei avere un guadagno (con relativo rischio ovvio se cosi non fosse), ma avrei comunque le liquidità necessarie nelle varie quote che cambiano ?
-
@dadoo se il giocatore in questione inizia ad accumulare punti allora la quota scende
-
@anonymous ma avrei comunque le liquidità necessarie nelle varie quote che cambiano ? ossia se scende e devo bancare 60-100€ riuscirebbe ad abbinarsi ?
scusate se scrivo qua ma anche rischiando vorrei riuscire a far fruttare il rollover 8x nel migliore dei modi considerato i rating e disponibilità economica -
@dadoo io ti sconsiglio vivamente di giocare in live sul tennis il rollover di snai, poi decidi tu
le quote tennis in live variano molto velocemente, quindi fai attenzione
-
si infatti @Anonymous seguirò il consiglio vado di punta-banca secco anche se i rating del rollover snai sono davvero bassi ultimamente
-
Ciao a tutti, la scommessa rollover a quota minima di 1.5 è valida anche se l'evento è una partita di tennis? Magari è una domanda stupida ma ho sempre scommesso sul calcio fino ad ora
-
@andre8913 sì, è valida, è stata fatta poco fa la stessa domanda nei commenti precedenti
-
-
Ciao..volevo fare benvenuto di snai..mi sono registrato oggi ho mandato documenti ma quando voglio fare deposito di 500 euro con skrill mi limita fino 50 euro..ho gia ricevuto email che account ecstato verificato..quando chiamo numero verde e inserisco numero conto dice che nn ediste..supporto non risponde...cosa devo fare??
-
@bercindo21 manda di nuovo delle mail alla loro assistenza, devono risponderti
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Adesso ho provato mandare anche un messagio sul facebook..grazie provo mandare anche una mail
-
ciao ho effettuato un deposito di 150, volevo sapere a che quota li devo scommettere per ricevere il bonus del 100%
-
@giorginho3 non è necessario scommetterli per ricevere il bonus, se però li vuoi prelevare consigliamo di giocarli a quota di almeno 1.5, dato che scommettendo a quote basse il book può storcere il naso
-
Ciao a tutti, ho finalmente completato il rollover 8x accumulando una cifra di 2700 euro circa su Snai. E mi pareva strano che non ci fosse qualche problema. Infatti il sito non mi consente di prelevare con paypal dicendo che avrei dovuto effettuare almeno un versamento in precedenza con paypal stesso, cosa che io ho fatto e quindi ho dovuto procedere con la carta postepay. Non ci saranno problemi con l'accredito? E' già successo a qualcuno?
-
Inoltre mi dice che il prelievo massimo è di 997 euro
-
@andre8913 non prelevare più di 200€ al giorno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet