[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Registrato mercoledì scorso
-
dopo circa 9 giorni lavorativi e aver chiamato l'assistenza per ben 2 volte, facendo inviare solleciti mi hanno accreditato i 500 euro gold.
-
@tora98 aspetta fino a venerdì, possono ritardare di qualche giorno. Se entro venerdì non hai ancora il rimborso, contattali via email
-
depositando 500 euro, gioco la multipla da 100 e mi restano sul conto 400....
Prima di ricevere rimborso multipla da 50 euro e bonus gold, posso prelevare il mio saldo facendo un punta-banca? qualsiasi quota? -
@gianlucapocho si, puoi prelevare senza problemi giocando il deposito a qualsiasi quota
-
che figli di p. quelli di SNAI..
a parte che il servizio clienti fa pena..ore e ore per parlare con un operatore sgorbutico e maleducato.
Dopo 2 mesi di verifiche mi arriva questa mail:
"in relazione alla tua richiesta di aggiornamenti sul mancato accredito del bonus GOLD, ti informiamo che il Concessionario, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, non procederà con l'attribuzione dello stesso, come previsto dal paragrafo che recita: "L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)".ovviamente NESSUNA delle clausole è stata violata e quando provo a chiedere spiegazioni la risposta è semplicemente che il team ha fatto le valutazioni e quello è il responso.
Minacciati di causa legale per pubblicità ingannevole neanche si degnano di rispondere -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi che mi dite di questa promo? Avete avuto problemi una volta ricevuto il bonus da 500 euro (8x) tipo limitazioni che non vi hanno permesso di completare il rollover, storno del bonus, sospensioni, puntate limitate??
-
Ciao vi chiedo aiuto e un consiglio su come farmi sganciare questo benedetto bonus,
vi spiego, ho caricato 500€ li ho giocati in più trance una parte vinti su betfair una piccola parte su snai e successivamente prelevati, tuttavia ancora dopo dieci giorni non mi hanno ancora accreditato il bonus di 500€. Sapete dirmi il motivo e qualche consiglio utile ? li ho già contattati via mail ma niente... -
@sbrek io si non mi è mai arrivato il bonus....
-
@timozzo devi solo aver pazienza ed aspettare, a qualche utente lo hanno erogato anche dopo 3 settimane
-
Dal giorno della registrazione ho 90 giorni di tempo per depositare 500 euro giusto?
-
@damidami no, hai 90 giorni di tempo per convertire il rollover dall'accredito del bonus. Registrati solo se sei certo di poter fare subito la benvenuto. Non iscriverti mai ad un sito per rimandare l'offerta a data da destinarsi
-
@davide e quanti giorni di tempo ho per usufruirne?
-
@damidami te l'ho detto, 90 giorni dall'accredito del bonus. Il primo bonus è sulle scommesse della prima settimana, quindi non ha senso iscriversi per poi depositare tra un mese
-
@davide No a me interessa principalmente il bonus gold, infatti la mia registrazione risulta piu di un mese fa e volevo sapere se adesso deposito 500 euro sono in tempo per ricevere il bonus gold, so che ho fatto una cavolata e non devo rifarlo piu! pero era per essere sicuro di riceverlo
-
@damidami Allora vedi che se la dici tutta riusciamo a darti informazioni più precise In ogni caso, i T&C non riportano scadenze, il bonus verrà corrisposto in funzione del primo deposito in assoluto su Snai
-
@davide Adesso mi sento meglio!!!! grazie mille davide!
-
@Davide @Anonymous dopo quanto tempo Snai accredita il bonus rollover, equivalente al deposito?
-
Salve a tutti. Ho effettuato l'iscrizione a SNAI per riscattare il bonus da € 555.
Ho inviato i documenti e il conto è stato verificato!
Ho versato 500€ e piazzato la multipla da 100€ che ho perso al secondo evento (mai la fortuna di non dover bancare la seconda!!!).
Il bonus da 50€ di rimborso del 50% sulla multipla da 100€ ancora non mi è arrivato e neppure quello da 500€!
Mi ritrovo, quindi, ad avere un saldo di 405€ di cui 5€ di bonus.
La domanda ora è: visto che da quanto ho compreso dovranno arrivarmi ancora 550€ di bonus (50€ bonus multipla e 500€ bonus deposito), nel frattempo posso iniziare a svuotare i 405€ visto che non essendo prelevabili dovrò scommetterli prima di farlo? Ho notato che è molto difficile trovare rating > di 94. I 405€ posso quindi scommetterli in singola a qualsiasi quota per renderli prelevabili? Mi conviene bancare o usare il dutcher? Ho pensato che forse una buona strategia per minimizzare le perdite potrebbe essere quella del punta-punta tra SNAI ed altri bookmaker, in modo da utilizzare le giocate che devo fare con SNAI per rendere prelevabile le somme che ho versato per ottenere qualche bonus da altre offerte di benvenuto di altri bookmaker. Che ne pensate? Che mi consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet