[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Credo che ci sia una cosa importante da segnalare nella benvenuto. Purtroppo ne stò pagando le spese in questo istante. Durante la fase di registrazione (sono sicuro di averli impostati a 1000 euro) controllate bene i limiti per il deposito settimanale. Per un c***o di bug il sistema mi ha impostato a 50 il limite di deposito settimanale!!!! Credo che vada inserito nella guida di fare assolutamente attenzione di impostare i limiti settimanali perchè altrimenti per disposizioni ministeriali passano 7 giorni prima della variazione sul conto. Spero di riuscire a giocare la multipla ma non credo ci riuscirò visto che deve essere giocata e terminata entro il 11 maggio e con i limiti ok! Mi spiegate se salto la prima multipla perdo tutto il bonus??
-
Confermo che ho perso la settimana della multipla per un [censored] di bug nel sistema. Quindi chiedo cortesemente di fare attenzione e di inserirlo nella guida di impostare i limiti settimanali in modo corretto altrimenti si perde la settimana della multipla. Ma se deposito l'ottavo giorno non si perde il resto del bonus??
-
quest'offerta di benvenuto si sa quando terminerà??
-
E cmq credo di aver capito una cosa... Ho letto i commenti di molti utenti che impostano i limiti esatti durante la fase di registrazione e invece se ne trovano altri come è capitato a me! O è un bug del sistema... o è un bug voluto da SNAI!... Ma sono molto propenso per la seconda ipotesi!
-
Ciao a tutti, ho un problema sul bonus benvenuto... ho scommesso il mio bonus a un rating alto e mi è andata male e ho la vincita su snai. per sbloccarlo dovrei scommetterlo tutto il totale in una volta sola q quota 1.50?
(Mi viene da piangere...)
O posso fare piccole importi magari con multiple in modo da facilitare le perdite su snai?
Consigli?
Grazie -
@stella puoi fare anche più puntate, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
quello che devi fare è cercare rating più alti possibili
-
grazie, ma secondo te puntare su multiple dove banco la prima su betfair (usando il moltiplicatore) mi possono agevolare?
-
@stella no, gioca singole così trovi rating maggiori
-
va bene, grazie ancora!
-
ragazzi ho giocato da cellulare (non da app) e, pur selezionando la spunta "gioca bonus", ha preso il saldo reale.. a qualcuno è mai capitato?
-
buonasera io vorrei iniziare questa promo ma non ho a disposizione cifre alte per far fronte alle responsabilità...
Diciamo che in questo momento dispongo di 1000€ per far fronte alle responsabilità generate dalla promo.
Quanto mi consigliate di depositare con questa disponibilità? -
@fabioav89 non risulta che sia capitato, prova a contattare l'assistenza, ma dubito possano fare luce sull'accaduto. Ti consigliamo di giocare da pc e fare uno screen della spunta prima di cliccare su "scommetti" la prossima volta
-
ragazzi, è un mese che mi sono iscritto a snai, versato, ricevuto i 50, giocati e ancora non mi danno il bonus gold. UN MESE.
-
avete qualche consiglio? cioè mica posso venir meno alle regole dei T&C
-
@mbwashere certo che possono venir meno all'erogazione del bonus. Qualsiasi sito può farlo, è un loro diritto che scrivono sempre nei T&C stessi. In ogni caso prova a sollecitarli, il bonus gold viene sbloccato manualmente, non è automatico, e altri utenti hanno dovuto aspettare settimane per riceverlo
-
Registrato e verificato il conto ma non riesco a depositare più di 90 euro...a qualcuno è successo?
-
@bettta1 si a me pur avendo impostato i limiti settimanali a 2000 mi dava come max 20. ho dovuto cambiare nuovamente il limite, aspettare una settimana e poi ho versato 500 (perdendo la possibilita di giocare la multipla)
-
@fabioav89 ok per cui devo andare a impostare i limiti nuovamente e poi riesco dopo una settimana a depositare i 500?
-
@bettta1 esatto
-
Salve, sto aspettando i 50 bonus e poi i 500... i 5 sono già arrivati e li ho già scommessi. Intanto che aspetto posso rendere prelevabili i 400 euro che ho momentaneamente nel conto tramite punta e banca o mi conviene lasciarli lì per non dare nell'occhio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet