[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide ok grazie
-
ciao,
mi sono registrato sabato ed oggi ho ricevuto l'email di conferma della verifica dei documenti, vado per depositare e mi trovo un limite di deposito di 100 euro, vado a vedere sul profilo e mi trovo un limite di versamento settimanale di 100 euro, io mi ricordo benissimo che in fase di registrazione avevo messo 99999 come ho fatto sempre per ogni sito di scommesse.se ormai aspetto i 7 giorni per avere il limite alzato e depositare i 500 perdo i 50 euro di rimborso della multipla e basta, il bonus di 500 lo prendo lo stesso?
-
@beltra sì, lo riceverai comunque il bonus gold
-
@mamede devi attendere, ci sono utenti che hanno aspettato un mese e mezzo purtroppo e poi l'hanno ricevuto
-
Se come primo deposito metto 100€ e li punto entro 7 gg dalla registrazione faccio il punto 1 e 2 della guida. Poi invece riguardo il punto 3 (bonus gold) avrò 100€ e non 500€ giusto? Sempre con rollover 8x?
-
@danilob sì esatto, il bonus gold avrà come valore quello del primo deposito in assoluto. Se depositi 100, il rollover sarà 800
-
una domanda, ho verificato i documenti mi hanno accreditato 5 euro bonus, ora: deposito 500 euro...
ne scommetto 100 in multipla se vinco ho terminato la seconda fase altrimenti mi danno altri 50 euro di rimborso,
i 500 euro bonus me li accreditato anche aspettando oppure devo scommettere i 500 euro reali che ho depositato io? -
@moce Ciao, i 500€ te li accrediteranno manualmente dopo aver fatto un controllo sul tuo account, non devi fare altre scommesse per riceverli, sarà una cosa automatica anche se ci vorrà del tempo
-
@davide ora io ho solo i 5 euro bonus ( per conferma identità) posso scommetterli? o devo prima depositare etc?
-
ragazzi una domanda, purtroppo ho vinto la scommessa 500€ @3.35.
Ora mi ritrovo 1.675€ non prelevabili.
Per completare il Roll devo scommettere 7 volte 500€ @1.50, giusto per arrivare ai 4.000€ totali ?- Invece di fare le prime 3 scommesse da 500€ posso farne una da 1500€ (avendo 1.675€) ?
- Se la perdo o la vinco devo comunque concludere le altre fino ad arrivare sempre a 4.000€ o perdendo mi devo bloccare ?
scusatemi le domande stupide ma mi è difficile comprendere questo meccanismo e sinceramente non mi aspettavo di vincere la scommessa.
Grazie -
- sì, puoi fare anche un unica scommessa con tutto il saldo vincolato
- quando azzeri il saldo bonus gold hai terminato, se invece continui a vincere se procedere con le scommesse fino a raggiungere i 4000€ totali
-
@anonymous ok grazie, ma prima di completare il rollover posso già rendere prelevabile con punta e banca le 455€ (400€ + 5€ + 50€) ?
Per trovare la partita devo filtrare necessariamente liquidità minima 455€ ?
thx -
@truedocman sì, puoi giocarli a qualsiasi quota (anche inferiore a 1.50, così eviti di fare casini con il bonus gold). Puoi anche non filtrare per liquidità minima, se poi non dovesse abbinarti completamente la bancata potrai seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Salve ragazzi , è possibile che stia aspettando il bonus gold da più di 1 mese oramai? Ho contattato gli operatori SNAI , anche via telefono una volta , ma mi hanno risposto che il reparto competente non ha ancora reso loro alcuna risposta in merito...
-
@mindrevolutioner purtroppo sì, è capitato anche ad altri devi continuare ad attendere
-
ragazzi mi sono registrato mercoledi scorso,mi convalidano il conto e vedo che si sono impostati i limiti di ricariche settimanali a 50 euro.Li cambio e non verso ancora.Oggi entro e trovo 2 euro di bonus gold e i limiti cambiati ovviamente.Ma cosa sono quei 2 euro?in chat non rispondono
-
@fenomeno92 manda direttamente una mail o contattali telefonicamente per chiedere spiegazioni: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Viene utilizzato prima il 50€ della multipla o i 300 del bonus sul deposito? -
@rorandest prima i 50€. Il bonus gold non viene usato in automatico, devi attivarlo nella schedina prima di cliccare su scommetti
-
@davide E questi 50 non hanno limite di quota esatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet