NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    415
    2.6k
    92.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      porza1990 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

giorno liquidità sono tutti i soldi che ci sono su quella partita? esempio roma chievo ci sono 82 euro di liquidita

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @porza1990
        ultima modifica di

@porza1990 sull'exchange? quegli 82€ che leggi corrispondono alla liquidità presente su quella quota

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          ultima modifica di porza1990

@Anonymous si si parlo di betfair ovviamente...ok quindi se io metto 82 euro a quella quota me li abbina giusto?

• AnonymousA
            Anonymous @porza1990
            ultima modifica di

@porza1990 se nel frattempo non è cambiata allora sì 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• P
              ultima modifica di

ok perfetto grazie

• Monnezza96M
                Monnezza96 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ho un dubbio. Sulla snai il rollover è di x8, dunque se io ho il bonus gold di 50€ devo generare almeno 400€ per poter prelevare; se scommetto i miei 50€ di Gold a quota 4, e se, per disgrazia (😂), dovessi vincere sulla snai, vincerei 200€ e mi mancherebbero altri 200€ per completare il rollover. A questo punto, devo giocare nuovamente solo i 50€ ancora gold a quota 4 (cosi arrivo ai 400€ generati se risulta vincente ) o la vincita di 200€ è a sua volta gold per cui mi basta scommetterla a quota 2 e il gioco è fatto?

• AnonymousA
                  Anonymous @Monnezza96
                  ultima modifica di

@monnezza96 fai attenzione, se vinci la scommessa da 50€ ti mancheranno altri 350€ prima di terminare il rollover 👍🏻
                  una volta giocati 400€ complessivi di bonus gold potrai prelevare

• Monnezza96M
                    ultima modifica di

ah ok dunque se vinco la scommessa da 50€ (ipotizziamo a quota 4, dunque 200€ di vincita), i 150€ posso prelevarli ? Mentre i 50€ di bonus gold solo se gli avrò scommessi altri 7 volte (per arrivare all' x8) ?

• AnonymousA
                      Anonymous @Monnezza96
                      ultima modifica di

@monnezza96 no, tutta la vincita sarà vincolata finché non avrai terminato il rollover (o azzerato il bonus gold)

• Monnezza96M
                        ultima modifica di

ora è molto più chiaro, dunque se la prima scommessa la vinco (vincita netta 200€) , ma la seconda tranche scommessa da 50 la perdo e mi ritorna su Betfair, la prima vincita (200€) diventa prelevabile sulla Snai senza dover far nulla, giusto?
                        Grazie mille della pazienza e dell'attenzione ma vorrei fare le cose fatte bene dato che non dispongo di grande liquidità

• AnonymousA
                          Anonymous @Monnezza96
                          ultima modifica di

@monnezza96 no, avrai i restanti 150€ come bonus gold che dovrai o azzerare o scommettere fino a raggiungere i 400€ totali di giocate

• NikolaTeslaN
                            NikolaTesla Bannato @Davide
                            ultima modifica di

@davide okok non sapevo...

• O
                              Osiride Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

il rimborso della multipla quando lo si riceve?

• AnonymousA
                                Anonymous @Osiride
                                ultima modifica di

@fiore è scritto in cima nelle istruzioni, su "Tempistiche Bonus"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • T
                                  truedocman Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

forse mi sfugge qualcosa nella guida, ma non trovo nulla su come rendere prelevabile il bonus da 50€ che arriva dalla perdita della multipla.
                                  Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @truedocman
                                    ultima modifica di

@truedocman basta un punta e banca semplice a rating alto, quota minima consigliata 1.5

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      marce Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

registrato, versato 500€, preso bonus 5€, preso bonus multipla 50€, reso tutto prelevabile e prelevato ! adesso ho il conto a 0 e attendo il bonusGold ..........
                                      forse mi conviene farmi vedere attivo altrimenti non hanno interesse a darmelo ???????

• AnonymousA
                                        Anonymous @marce
                                        ultima modifica di

@marce no, puoi attenderlo senza fare nulla 😉

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • M
                                          marce Ninja Base [+15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous grazie !

• S
                                            suvvolo Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

ragazzi quando vado a depositare, mi compare errore : Attenzione! Hai superato limite massimo per singola operazione. Come posso rimediare?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet