[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Cosa succede nel caso in cui il bonus da 500 arriva in contemporanea con quello rimborso da 50? Come faccio a capire quale viene usato quando vado a fare una scommessa?
-
@ninjaivan come scritto nella guida, il bonus gold va attivato nella schedina. Se non lo fai, prende dal saldo reale, ovvero prende il bonus reale per prima
-
Quindi il bonus da 500 è quello gold mentre quello rimborso è bonus reale? Quindi quando vado a puntare i 50 rimborso devo mettere scalo dal credito reale giusto?
-
@ninjaivan metti sembre bonus. Bonus reale solo per differenziarlo dal bonus gold (che ha rollover)
-
rollover terminato e completato purtroppo, vi dico solo che sono dovuto andare in banca per finirlo !
-
scusate io è quasi un mese che ho aperto e depositato i 500 euro. ho ricevuto i 5e e i 50 euro di bonus ma dei 500 ancora l'ombra..mi devo preoccupare?
c'è un servizio chat snai? -
@mamede c'è una chat? ho visto che c'è mail e numero telefonico..forse dopo chiamo bo
-
@mamede puoi prelevarli senza problemi
-
Buongiorno, piccolo dubbio per non fare cavolate: il bonus deposito è del 100% ma con deposito minimo 500? O posso depositare 300 e ricevere 300 bonus (+55€ tra verifica conto e bonus rimborso)?
-
@sventrapapere 100% del primo deposito fino a 500€, poi in più puoi ricevere i 50€ + i 5€
-
giorno liquidità sono tutti i soldi che ci sono su quella partita? esempio roma chievo ci sono 82 euro di liquidita
-
@porza1990 sull'exchange? quegli 82€ che leggi corrispondono alla liquidità presente su quella quota
-
@Anonymous si si parlo di betfair ovviamente...ok quindi se io metto 82 euro a quella quota me li abbina giusto?
-
@porza1990 se nel frattempo non è cambiata allora sì
-
ok perfetto grazie
-
Ho un dubbio. Sulla snai il rollover è di x8, dunque se io ho il bonus gold di 50€ devo generare almeno 400€ per poter prelevare; se scommetto i miei 50€ di Gold a quota 4, e se, per disgrazia (), dovessi vincere sulla snai, vincerei 200€ e mi mancherebbero altri 200€ per completare il rollover. A questo punto, devo giocare nuovamente solo i 50€ ancora gold a quota 4 (cosi arrivo ai 400€ generati se risulta vincente ) o la vincita di 200€ è a sua volta gold per cui mi basta scommetterla a quota 2 e il gioco è fatto?
-
@monnezza96 fai attenzione, se vinci la scommessa da 50€ ti mancheranno altri 350€ prima di terminare il rollover
una volta giocati 400€ complessivi di bonus gold potrai prelevare -
ah ok dunque se vinco la scommessa da 50€ (ipotizziamo a quota 4, dunque 200€ di vincita), i 150€ posso prelevarli ? Mentre i 50€ di bonus gold solo se gli avrò scommessi altri 7 volte (per arrivare all' x8) ?
-
@monnezza96 no, tutta la vincita sarà vincolata finché non avrai terminato il rollover (o azzerato il bonus gold)
-
ora è molto più chiaro, dunque se la prima scommessa la vinco (vincita netta 200€) , ma la seconda tranche scommessa da 50 la perdo e mi ritorna su Betfair, la prima vincita (200€) diventa prelevabile sulla Snai senza dover far nulla, giusto?
Grazie mille della pazienza e dell'attenzione ma vorrei fare le cose fatte bene dato che non dispongo di grande liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet