[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@brick17 si, ho anch'io dei problemi ad accedere
Mi compare il messaggio "accesso non consentito, concessione non attiva"...mai visto prima... -
@alemet idem stesso messaggio
-
ok grazie mille ragazzi
pensavo di essere stato bloccato
ero iscritto da ben prima di ninjia -
@better182 @brick17 @Alemet
Confermo, non sto facendo la benvenuto ma stesso problema.
Anche inserendo il codice fiscale per il recupero password dà errore. -
@anonymous Altro dubbio (scusami se ti disturbo oggi ma capiscimi che avendo perso 1500 euro voglio essere preparato al 100%): Ora ho un saldo di 1950 euro su Snai (500 euro di bonus gold e 1450 di vincita derivante dalla prima scommessa). Se le prossime 4 scommesse dovessero risultare perdenti su snai mi ritroverei a 0. Cosa succede in questo caso?
-
@andre8913 ma scusami, non hai utilizzato il bonus gold per la scommessa? hai utilizzato il credito reale? perché il credito reale puoi prelevarlo senza problemi, sono invece non prelevabili le vincite derivanti dalle scommesse con saldo bonus gold
-
@anonymous Ho utilizzato il bonus gold. La mia questione è, se ora effettuassi scommesse da 500 euro usando il "saldo gold" e le dovessi perdere, una volta rimasto a 0 che succede? Devo ricaricare il conto snai con soldi reali per soddisfare il rollover?
-
@andre8913 no, se azzeri il bonus gold hai terminato. ma comunque se ora hai 500€ di bonus gold e basta significa che la scommessa precedente non è stata fatta con il bonus gold, altrimenti ora avresti tutta la vincita vincolata
-
@anonymous Il mio "saldogold" è di 1947,36 euro. Ho utilizzato il bonus gold anche perchè in precedenza avevo prelevato tutti i soldi reali che avevo. Ok, quindi se ora piazzo 3 scommesse da 500 così da rimanere a 447,36 di saldo gold dovrei ricaricare altri 53 euro (ho arrotondato) per fare la quarta scommessa da 500?
-
@andre8913 prima scrivevi di avere solo 500€ di bonus gold, per quello non capivo. comunque allora sì, devi continuare a scommettere o fino ad azzerare il bonus gold o fino a soddisfare i 4000€ totali di rollover (rispettando sempre la quota minima)
-
@anonymous Ok procedo, grazie mille
-
@anonymous ma le vincite col bonus gold sono prelevabili?
-
-
bene sono nella [censored]
-
@marco96ninja parli con uno che è arrivato a finire il rollover di 4000€
-
@mr-blonde ma alla fine ci hai rimesso o qualcosa hai guadagnato?
-
@marco96ninja ho guadagnato perchè sono riuscito a prendere i risultati più assurdi e ho iniziato a giocare a quota minima 1,50 per non avere grandi responsabilità
-
@mr-blonde hai giocato a botte di 100 a 1.50 ?
comunque sto ancora a bestemmia per il gol al 90 del napoli
-
@marco96ninja a botte di 700 semmai:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mr-blonde il problema è che se vinco sempre su snai non ho più soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet