[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@hackbeer sì
-
salve, ho appena depositato i 500€ però solo dopo 9 giorni (mi sono iscritto giovedi scorso, c'era stato un errore nei limiti settimanali e non ho potuto versare i 500€). la multipla da 50€ di rimborso perdite non la gioco proprio visto che è decorso il termine settimanale, e aspetto il bonus gold?
-
@fabioav89 sì, attendi il bonus gold. puoi anche giocare subito il deposito e prelevare le eventuali vincite
-
quanti giorni ci vogliono per la convalida dei documenti?
-
@fiore in genere 48-72 ore
-
Buongiorno a tutti. sto per depositare i 500€ con paypal e sotto l'importo da depositare mi da la possibilità di scrivere un codice promo. devo scrivere qualcosa oppure no?
-
I 400€ di deposito rimasti li posso giocare normalmente a qualsiasi quota per renderli prelevabili?
Inoltre i 500€ di bonus si possono giocare con rollover separati (tipo 100-5)? -
@lucaboniotti Ciao, se nella guida non c'è scritto di inserire alcun codice, significa che non devi inserire niente
-
@rorandest Sì, puoi giocare e prelevare il deposito tranquillamente a qualsiasi quota. Il bonus lo puoi giocare anche in scommesse separate, ma il rollover è sempre quello totale, ovvero di 4000€ totali prima di poterlo prelevare.
-
Aiuto raga sto nella [censored] ho preso il napoli è adesso ho 1969 euro qualche consiglio vi prego
-
@anonymous aiutatemi vi prego
-
@marco96ninja adesso devi completare il rollover puntando altri 3500€ , ovviamente anche non tutti insieme, ti conviene giocare a quota minima per trovare rating migliori
-
@chomp96 mi sa che esco in negativo ora
-
Salve ragazzi, io ho versato i 500€ a NOVEMBRE ed oggi ancora nulla per il bonus gold....ho contattato l'assistenza per chat e mail ma hanno solo e sempre detto che stanno facendo dei solleciti...il problema può essere che ho depositato con una carta il cui intestatario è diverso dall'intestatario del conto?
Riuscirò mai a vedere sto dannato bonus gold?
-
@ninjabomby probabilmente non lo ricevi in quanto è vietato depositare con metodi di pagamento non intestati all'intestatario del conto gioco.
attendi comunque la loro risposta
-
Ciao a tutti, purtroppo ho vinto la scommessa relativa al bonus gold (tra l'altro con il gol al 90° di Koulibaly, avevo scommesso e bancato il Napoli, potete immaginare quante bestemmie ho tirato giù) ma non mi è chiara una cosa. Io devo scommettere ora per altre 9 volte una somma di 500 euro giusto? Posso farlo a quote basse così da utilizzare un rating più alto? E inoltre posso o non posso prelevare almeno la vincita relativa alla scommessa effettuata? Perchè se no mi tocca pescare altri soldi dalla banca per depositarli su betfair visto che ho perso 1500 euro in un colpo? Aiutatemi per favore, sono in paranoia
-
@andre8913 ti manca ora da scommettere altri 500€ x 7 = 3500€