[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@eludus no aspetta, qui non ci siamo proprio. Se giochi 100€, non esiste da nessuna parte che tu banchi 964€, devi aver sbagliato qualche cosa.
Elencaci precisamente le scommesse e le bancate che hai fatto -
@pagodj94 preferiamo comunque tenere la guida più semplice ed immediata
-
@davide malaga vincente a 4 bancato 274.58 Avellino a 2.60 bancato 685.40. Come da istruzioni ho bancato prima quella a 4 poi una volta "vinta" ho bancato la seconda
-
Ciao a tutti ragazzi! Avrei un'ultima domanda da porvi. Mi hanno appena accreditato il bonus gold di 500 euro, e vorrei sapere se potrei procedere facendo un punta+banca di 100 o 200 euro alla volta, oppure devo per forza giocare tutti e 500. Grazie mille!
-
@nolan puoi dividerli in scommesse di importo minore, se però ne vinci una, dovrai perdere anche quella vincita o terminare il rollover
-
@davide quindi se gioco due scommesse da 100 ciascuna, e ne vinco una su snai e una su betfair, ho comunque vinto una parte del bonus senza dover ricorrere al rollover?
-
@nolan no, è proprio il contrario. Se vinci su snai, guadagni di meno perchè
- o perdi anche la vincita
- o completi i 4000€ di rollover per poter prelevare il saldo bonus.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi per esperienza di rollover, e in particolare quello di snai, assicuratevi di avere responsabilità necessaria!
lo dico perchè sono riuscito a prendere la vittoria del Siviglia in casa del Manchester United a 6, l'X di Spal-Juve e ciliegina sulla torta la vittoria del Villareal con l'Atletico Madrid
insomma ho dovuto completare il rollover e arrivare a 4000€, vi auguro buona fortuna e di non avere la mia sfiga -
@lunaida-60 il rollover è fisso di 4000€ se depositi 500€.
-
Scusate, se si fanno 5 scommesse da 100, vincendone 2 o 3 si avrebbe un rollover minore, su 1600/2400 euro, dovrebbe essere più gestibile?
Mi inquieta fare un rollover su 4 k.... -
@davide mannaggia alloro
Grazie Davide -
@mr-blonde grande comunque sei riuscito!!
In tutto quanto hai impegnato?
5/6 k?? -
@lunaida-60 dopo aver vinto quelle puntate su snai mi sono deciso a giocare su quote a 1.50 per impiegare meno responsabilità, comunque si ho impiegato quelle cifre
-
@davide giusto o ho sbagliato qualcosa?
-
@mr-blonde non giochi al Superenalotto?con la fortuna che ti ritrovi fai 6 sicuro
-
@steve1989 onestamente mai preso un rollover in 6 mesi e invece mi tocca fare questo da 4000€
comunque per la cronaca nella settimanale di Stanleybet sono riuscito a prendere l'1 del Genclerbirligi col Galatasaray, assurdo davvero -
Ciao a tutti, e scusatemi per la domanda ma non mi è ben chiara una cosa (o forse è la troppa preoccupazione nell' affrontare questa offerta dal punto di vista economico ) .
Sto per addentrarmi in questa ultima benvenuto e vorrei farvi un esempio: poniamo che la bet di 500 euro malauguratamente vincesse facendomi entrare nell rollover. Per semplicità poniamo che la scommessa venga fatta a quota 4: mi ritroverei con 2000 euro nel conto Snai. Cosa dovrei fare precisamente a quel punto? Puntare 2000 euro in un unica scommessa oppure continuare a puntare 500?
e poniamo sempre il caso che la seconda puntata da 500 euro perdesse...avrei finito il rollover oppure no? Non dovrei avere questi dubbi a questo punto e ripeto, sarà solamente la preoccupazione di poter movimentare troppi soldi! Grazie a chi mi aiuta! -
@mr-blonde 4000 ,come dice la guida, non sono sufficienti, in quanto le vincite sono bloccate
-
@helmutlandia se vinci la puntata con i 500euro il rollover puoi completarlo come ti pare, sia puntando a colpi di 500 sia puntando di più, per la tua seconda domanda, se una volta entrato nel rollover poi giochi altri 500 euro e li perdi su Snai devi comunque completare il rollover puntando I restanti 3000euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet