[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ciao a tutti, avevo scritto un post simile giorni fa, ma non so che fine abbia fatto ne se qualcuno mi ha risposto dal momento in cui le notifiche non hanno funzionato per più di due settimane, adesso che sembra tutto rientrato nella normalità chiedo: C'è un modo per usufruire e sfruttare solo i primi due bonus (da 5 e 50€) ? Se esiste una strategia, quale mi consigliate?
-
@massirocco è scritto nella guida come sfruttarli
-
buongiorno a tutti. MI sono registrata sul sito SNAI e mi hanno subito bloccato il conto. Non ho nemmeno fatto il primo versamento. come mai? fanno riferimento all'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
-
@sole Ciao, se ti hanno bloccato i loro stumenti devono aver rilevato qualcosa che non va con i tuoi dati. Forse un tuo parente era già iscritto a snai, o ti sei connessuno da una connessione o un pc già usata precedentemente su snai
-
salve a tutti ma è successo anche ad altri di non ricevere il bonus gold per non aver soddisfatto il criterio: di un solo conto gioco, codice fiscale, ip, ecc..a me sembra una presa in giro..ho chiesto anche ad un amico e anche a lui la stessa cosa...io non ho mai avuto un conto gioco e nessuno in famiglia ne ha..che presa in giro
-
@pejo78 è capitato a coloro che ne hanno abusato iscrivendo anche loro familiari. Se non te lo hanno erogato e pensi di essere in regola chiedi il motivo esatto del mancato accredito
-
Ciao a tutti, per ripulire i 400 euro di soldi reali (visto che la multipla da 100 euro l'ho persa su snai) mi consigliate di fare un'unica scommessa a rating alto o dovrei utilizzare altre modalità?
-
@andre8913 sì, fai un'unica scommessa a qualsiasi quota per renderli prelevabili
-
@andre8913 Va bene un'unica scommessa a rating alto, ovviamente controlla che ci sia la liquidità su Betfair se intendi bancarla oppure controlla eventuali limiti sugli altri book se vuoi contropuntarla.
-
@anonymous Ok grazie mille! Inoltre ho scritto all'assistenza snai proprio ora perchè avendo affettuato il deposito da 500 euro ancora nella giornata di giovedì pensavo mi avessere già accreditato il bonus gold e invece no. ANche il bonus rimborso da 50 euro non mi è ancora stato accreditato anche se, in questo caso, la multipla da 100 euro persa è stata refertata solo ieri. E' normale? Io comunque gli ho scritto.
-
@andre8913 è tutto normale, attendi gli accrediti e se vuoi procedi con la scommessa con il deposito
-
@anonymous Grazie mille, sempre gentile ed efficiente!!!!
-
La strategia di @PagoDj94 mi sembra molto buona, sono in procinto di iniziare questa promo e credo di seguire la sua strategia. Altrimenti pensavo di dividere il bonus gold in 2 puntate, 250€ a scommessa! Cosa mi consigliate?
Altra domanda, una volta depositato 500€ fatta la multipla da 100€ posso prelevare tutto il saldo in attesa del bonus così da avere più liquidità? Grazie -
@fede1994 io consiglio di fare un'unica puntata da 500€ puntando a perderla subito, ma puoi anche fare più scommesse, come preferisci.
Comunque dopo aver fatto la multipla puoi giocare in singola il deposito per renderlo prelevabile -
@anonymous quindi prelevando non si va a intaccare l’erogazione del bonus giusto? Inoltre del metodo indicato sopra cosa ne pensi?
-
@fede1994 puoi prelevare senza problemi. puoi citarmi il commento della strategia a cui ti riferisci?
-
Salve. Non potendo sostenere spesa di 500 ho depositato soltanto 100 e multipla vinta troppo spesso su Snai che non ho ottenuto rimborso. Come funziona ora i 100 li erogano lo stesso?
-
@eludus ciao, non ho ben compreso che cosa hai fatto con la multipla, seguendo le istruzioni guadagnavi a prescindere dall'esito.
Per il bonus gold, lo erogano lo stesso, ma l'attivazione è manuale da parte di snai, quindi possono passare diversi giorni fino anche ad alcune settimane prima di riceverlo. -
@pagodj94 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Per equilibrare le vincite anche in caso di rollover, una buona strategia potrebbe essere quella di puntare su un terzo sito lo stesso esito. Provo a fare un esempio:
Puntiamo il Gold Bonus su Snai con quota 6 a rating 90% (forse ottimistico, ma se si attende la giusta partita e il giusto momento si trova, ieri ho puntato l'X della roma a quota 6,75 con rating 89%). Con Rating 90% dovremmo incassare 450€, in caso di rollover però dovremmo movimentare altri 3500€ che con rating del 95% vorrebbe dire perdere 175€ e portare quindi il profitto a 275€. Se noi invece andiamo a puntare ad esempio 30€ sulla stessa quota 6 puntata e mancata inizialmente avremo 420€ di profit in caso di vittoria su betfair, mentre se dovessimo capitare nel rollover avremo 150€ di profit immediato (180-30) e in più quello che maturerà con il rollover, prendendo l'esempio precedente 275€ che sommati alla vittoria sul terzo bookmakers porterebbero il profit totale a 425€.EDIT: ovviamente sono esempi di quote e rating presi a caso ma possibili. Inoltre l'evento da puntare sul terzo sito va fatto sul bookmakers che offre la miglior quota che potrebbe essere anche più alta di 6 (dove abbiamo puntato su Snai). Spero di essere stato d'aiuto
@Anonymous mi riferisco a questa strategia qui! grazie
-
@fede1994 la strategia è valida, ma devi farti i tuoi conti per sbilanciare la scommessa in base alle quote che trovi. Noi consigliamo sempre la strategia più semplice e pratica, ovvero quella della guida, ma sei libero di scegliere alternative assumendoti ovviamente i rischi del caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet