[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@fabio95 nessun codice, sarebbe indicato nella guida altrimenti
-
-
il rimborso della mutipla prevede una quota minima e rollover?grazie
-
Ciao a tutti ragazzi! Non mi è ben chiara una cosa, se deposito 500 giocherò la multipla con una parte dei miei 500. I restanti 400 del mio saldo potrò renderli prelevabili con un punta + banca e successivamente giocare i 500 di bonus, o non ho capito nulla? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@nolan sì, puoi prelevare le vincite del saldo reale senza problemi
-
@gian78 nessun rollover, quota minima consigliata 1.5
-
Buongiorno, fatta la multipla da 100 e persa al primo colpo. Attendo il rimborso di 50. Ho un dubbio sul bonus da 500 con roll over. Se gioco il bonus e vinco la prima giocata entrando così nel roll over, sarà disponibile sempre al massimo 500 da poter rendere prelevabile? Scusate ma date le cifre alte voglio che sia tutto chiaro e sicuro. Grazie
-
@gioking82 Ciao, non capiamo bene che cosa intendi tutte le vincite fatte con il bonus gold da 500€ sono anch'esse bonus, pertanto non saranno prelevabili finchè non avrai completato il rollover di 4000€ totali.
-
Salve a tutti, ho appena effettuato la registrazione inviando subito una copia del mio documento. Non ho capito se il documento è stato già verificato al momento della conclusione della registrazione o se arriverà una mail di conferma. Nel senso, devo soltanto attendere ora o posso già depositare?
-
@davide se faccio un prelievo dai 3k in su si possono infastidire?
-
@mr-blonde sì, ti bloccano temporaneamente l'account per controlli, è già successso. Ti conviene fare prelievi da massimo 300-400€ totali al giorno, meglio se non ravvicinati e massimo 2 prelievi al giorno.
-
@andre8913 arriverà una mail di conferma, devi attenderla prima di poter depositare più di 50€
-
@davide intendo sapere se poi superato il roll over sarà prelevabile tutto quello raggiunto o solo il bonus di 500
-
@gioking82 finito il rollover tutto il saldo bonus diventerà prelevabile
-
Ma dopo aver versato il primo deposito, posso subito scommetterlo o devo aspettare che mi versino loro il bonus?
-
@billybobba puoi già scommetterlo (e usarlo per la qualificante in multipla)
-
quanto tempo si ha a disposizione prima che il bonus da 5 euro e quello da 50e scadano?
-
@luxor3 non hanno scadenza quei bonus
-
ciao, mi chiedevo se è possibile giocare prima il saldo reale in modo da poterlo prelevare e avere più liquidità per bancare il bonus a quote alte
-
@ingmar sì, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet