[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@stylance71 devi completare quest'offerta se hai la liquidità necessaria altrimenti rischi.
-
@anonymous no, solo quota 5 e betfair come exchanger, è da giorni che è cosi, mancano molte partite, esempio:
Poland v Montenegro
Cyprus v Greece
Gibraltar v EstoniaSono sicuro che mancano tutte quelle dei mondiali e altri campionati, ad esempio un campionato dell'irlanda ma secondo me ne mancano anche altri.
-
Questo post è eliminato! -
allora ho iniziato questa ninjata, ma ho fatto un azzardo perchè non conoscevo bene il cash out. Praticamente stavo giocando la multipla per prendere il bonus di 50euro,. Sulla prima partita ho bancato l'1. all'89' erano 0-1 e il tasto cash out mi diceva che potevo farmi 75 euro ezìxtra di profitto.... così ci ho dato, quindi oltre il bonus 50 euroni mi sono fatto 75 euro extra. Voi avete mai fatto una cosa così? mi rendo conto di aver azzardato comunque.
-
@patarini1 hai fatto cashout sulla partita che stava perdendo su betfair?
-
@davide no la stavo vincendo, non perdendo
-
@davide la stavo vincendo su betfair e perdendo la multipla snai. cmq alla fine vedo che ci ho guadagnato
-
@patarini1 se stai vincendo su betfair non devi mai fare cashout. hai incassato 75€ ma se vincevi la bancata vincevi di più. Di fatto hai perso 100€ su snai, incassato 75 su betfair, e riceverai 50€ di bonus, totale +25. ma se non facevi cashout guadagnavi di più.
-
ragazzi ho scommesso il bonus gold a quota 4.0 e naturalmente, con la sfiga che ho, ho vinto su snai con un gol al 90'. ora mi ritrovo con circa 2000€ (+405 del deposito e del bonus 5€) su snai. vorrei chiedere a voi che siete più esperti cosa mi conviene fare, se tentare, magari a più tranche, di perdere questi 2000€ oppure semplicemente di completare il rollover.
-
@davide se lasciavo la scommessa così avrei incassato 76.93 di scommessa e riavuto 46.16 di responsabilità. ora mi sto rendendo conto che ho incassato esattamente lo stesso...
-
@benito-maramaldi io ormai tenterei di andare di rating alto a quota minima se hai necessita di avere fondi su betfair in fretta, puoi provare a quote alte.
-
@davide di quanto faresti le puntate? 100-200€ o meno?
-
@patarini1 no, hai incassato di meno, esattamente 76.93 -75. COn il rischio che un goal al 90° ti avrebbe fatto perdere sia i 100€ di snai che i 46€ di responsabilità.
Usa il cashout solo per riparare ad errori prematch (bancate errate ecc). Altrimenti non usarlo. -
@benito-maramaldi 50 alla volta per rating medi. anche 100 per rating alti.
-
@davide per alti intendi 95+%? scusa per l'interrogatorio
-
@davide ma quindi il cash out non ti fa guadagnare niente...mah. Comunque grazie della dritta,
-
-
-
@davide ho letto grazie, ho anche capito. Certo che quel tasto li inganna i faggiani come me ahahahha
-
a voi in quanto tempo è arrivato il bonus da 500€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet