[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ciao a tutti, scusate una domanda, se volessi intanto scommetere i 5€ iniziali del bopnus, come devo procedere?
In modalità BR? -
@fox094 sì
-
Gentili,
Ho fatto la prima scommessa del rollover col pareggio a 3 e purtroppo l'ho vinta.Ho 1600 euro su snai.Come devo procedere con i prossimi roll?devo puntare sempre 500 o tutto ciò che ho vinto? -
@caseificio55 puoi puntare anche in scommesse di importi minori, come sei più comodo. Per completare l'offerta o completi il rollover giocando in tutto 4000€, oppure devi azzerare completamente il saldo bonus gold perdendo tutto.
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@caseificio55 puoi puntare anche in scommesse di importi minori, come sei più comodo. Per completare l'offerta o completi il rollover giocando in tutto 4000€, oppure devi azzerare completamente il saldo bonus gold perdendo tutto.
considerata la mia “fortuna” sul bonus gold , considerato che depositando 100€ quindi avevo bonus gold da 100€ e che ho vinto (ahimè) un quota 3 fuori casa quindi ho ora 300€ su sisal.... ora il rollover 8x è di giocare altre 700€ giusto o sempre altre 800€ di scommesse ? Comunque me li giocherò a puntate da 50/100€ a quota minima 1,5 e come va va.... ma non credo sia la scelta più saggia in termini di ricavi giusto ? Dovrei cercare di perdere subito queste 300€ sul conto , ma non ho possibilità di troppe ricariche su betfair per la responsabilità !
Un altra cosa : ho segnato nel profit tracker la giocata bonus gold come bonus appunto, ora le successive giocate del rollover le segno come speso o sempre come bonus ?
-
@dadoo il rollover è di 700, dato che 100 li hai già giocati. Per quanto riguarda la scelta, vedi te, calcola che hai già perso qualcosa cercando di perderli con il rollover, giocare 300€ a quota alta, se non trovi rating altissimi, può abbassare di molto il guadagno finale rispetto al giocare 700€ a rating alto e quote basse.
Tutte le giocate successive alla prima fatta con il bonus vanno in pagato, sono considerati soldi tuoi. -
ma @Davide quindi si può giocare anche a quota bassa minore di 1,5 e rating alto ?
-
@dadoo no, per quote basse si intende sempre a quota minima nel rollover. Basse rispetto alle quote alte per cercare di perdere il bonus, ma la quota minima è tassativa
-
Ciao, scusate...io ho giocato il bonus gold in due scommesse da 250. La prima è vinta su snai, la seconda lo scoprirò domani. Se dovessi perdere su snai quella di domani, il rollover va comunque fatto sui 500€ o solo sui 250€ "vinti" su Snai? ora in ogni caso per il rollover conviene scommettere a quote basse e con rating alto, vero?
Grazie -
@mar-vale se vinci, il rollover è sempre sui 500, è determinato all'inizio dal valore del bonus che ti viene rilasciato, quindi sempre 4000€ da raggiungere.
-
ma li posso raggiungere anche con tante scommesse da meno soldi? (per intenderci, anche tante da 100?)
-
@mar-vale sì certo
-
ok, quindi entro i 90 giorni continuerò fino a che non avrò "perso" il bonus o raggiunto i 4000 di puntate..grazie mille
-
Ciao a tutti, come devo procedere se voglio usufruire solo del bonus di 50€?
-
@massirocco depositi 100 e piazzi la scommessa multipla come indicato nella guida
-
salve vorrei iscrivermi a snai con 250 euro..... volevo sapere è possibile usufruiredella quota maggiorata su juve real oltre che ai bonus di benvenuto?
-
@angy83 sì è possibile, lo dice chiaramente qui: https://www.snai.it/promo/maggiorate/?partita=6?COD_PROM=MAGGIORATA&provenienza=SOCIAL_MAGGIORATA&btag=913008_25D3F59F23004013A9060C9773C87967
-
quindi in teoria...dovrei depositare 250 euro....poi giocare 10 euro sulla juve a quota 10 e poi la multipla da 100 con rimborso 50...e poi il bonus di 250 euro?
-
@angy83 per la parte della benvenuto sì, devi seguire attentamente le istruzioni.
per la scommessa su Juve Real, trattala come una quota maggiorata, quindi scommetti sulla juve 10€ di saldo REALE (assicurati di non avere bonus quando piazzi la scommessa).
Metti nel calcolatore quota punta 10 e quota banca quella di betfair per bancare la Juve.
Se la juve vince, otterrai un bonus pari alla differenza tra la vincita a quota normale e quella a quota maggiroata (il bonus non avrà quota minima ma consigliamo di giocarlo ad almeno 1.5, volendo lo puoi usare anche per fare la multipla) -
@davide ok ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet