[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous Grazie mille !
Con una disponibilità di circa 2000€ quanto credi dovrei depositare? Oppure mi conviene aspettare e sfruttare la promo al massimo quando avrò più soldi da parte ? -
@unluckyblue se vuoi massimizzare il guadagno ti consiglio di aspettare di avere abbastanza fondi
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus 50€ sulla perdita ma come deve essere giocato ? Punto e banco ma c’è quota minima ?!
-
@Anonymous nel conto ho sia i 50 euro del bonus rimborso più i 5 euro della verifica del documento che il bonus gold di 500 euro. Come mi consigli di giocare? Faccio un punta e banca dei 55 euro a un rating alto e poi vado con il bonus gold? Non vorrei mischiare i bonus e non sò come fare. Grazie
-
@paccatello sì, punta prima i 55€ bonus. Fai attenzione al flag presente nella schedina che ti indica se utilizzare saldo reale (quindi compreso il bonus di 55) o il saldo bonus gold
-
@Anonymous ok... ultima cosa... posso scommettere su snai la stessa schedina singola 2 volte? tipo scommettere 2 schedine da 250 euro sulla stessa partita...
-
@paccatello a quale scopo? puoi direttamente scommettere 500
-
@Anonymous perchè oramai ho fatto la scommessa da 250...
-
@paccatello se te lo fa fare sì, non ci sono controindicazioni sul bonus gold
-
E' possibile usare il bonus di 500€ anche con il tennis ?
-
@4l3x sì, qualsiasi scommessa sportiva, basta rispettare la quota minima e ovviamente attivarlo nella schedina
-
Ragazzi ma invece non c’è quota minima per il bonus perdite giusto ?! L’ho giocato (50€) a quota 1.4
-
@dadoo Nessuna quota minima, normalmente consigliamo quota 1.5 per i bonus senza quota minima, ma è un consiglio, anche a 1.4 non succede niente. L'importante è non puntare i bonus sempre a quote basse
-
@davide
Al limite in caso di vincita potrei avere problemi per il prelievo dici e/o obbligarmi ad un eventuale rollover (come per il bonus gold) ? Comunque 1,4 mi sembra più che ragionevole -
@dadoo nessun rollover sui bonus normali
-
Di quanta liquidità e tempo, grossomodo, c'è bisogno per portare a termine completamente l'offerta?
-
@giangi4q Se finisci nel rollover dovresti avere 4-5000€ per poter completare l'offerta senza problemi, altrimenti basta la prima puntata più bancata che se giocata a quota alta (per non finire nel rollover) comporta comunque una responsabilità di almeno 1500 - 2000€. Il bonus gold ha inoltre il limite di 90 giorni.
-
@pagodj94 Grazie per la risposta. Inoltre, vorrei chiederti, e se facessi punta e banca di 100€ a perdere 5 volte?
-
@giangi4q E' possibile suddividere la puntata del bonus gold, ma facendo 5 scommesse (seppur a quota alta) hai maggiori probabilità di vincere una delle 5 su snai e il rollover è sul bonus quindi 500X8= 4000€ e non sulla singola puntata. Se invece cerchi quote alte,ad esempio quota 10 volte la posta, andresti comunque incontro a responsabilità alte su betfair e inoltre i rating saranno quasi sicuramente più bassi di una quota 4, 5 o 6. Io come te sono ancora nel gorgo di quest'offerta, feci una prima puntata sul Sassuolo contro la Lazio ma poi leggendo sul forum mi resi conto che avevo preso soltanto un rischio in più perché ho "ripulito" solo 150€ dei 500 totali.
-
Ciao a tutti, scusate una domanda, se volessi intanto scommetere i 5€ iniziali del bopnus, come devo procedere?
In modalità BR?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet