[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@miroshima se si rispettano i termini e condizioni senza fare multiaccount o chiusura/riapertura conti, questo non succede. comunque dopo i 180 giorni te li restituiscono
-
@miroshima ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
In realtà non si trattava proprio di multiaccount in quanto l'account intestato al sottoscritto era già bloccato da due anni.
Se hai un account intestato a te, quello devi usare. Che tu lo abbia aperto ieri o 6 anni fa.
Se apri un secondo conto a nome di parenti/amici è multiaccount e vai contro il loro regolamento (che è uguale per tutti i siti tra l’altro). -
Non ho alcuna intenzione di aspettare 180 giorni per delle "verifiche". Ma verifiche de che? Gli ho detto come stanno le cose, si fa presto a verificare.
-
Per la multipla qualificante posso scommettere anche su tennis?
-
@mugiwara11 certo
-
i vari bonus che da snai sono senza rollover? (parlo dei 50€ di rimborso e i 5€ della verifica). Quello del 100% lo so che è un rollover. Inoltre i vari bonus benvenuto aggiuntivi (le quote maggiorate per i nuovi iscritti, tipo la juve a 12, che addebita sottoforma di bonus la differenza tra la vincita maggiorata e normale) sono con rollover oppure semplici prelievi dopo una scommessa bonus?
-
@ninjabert ciao, ti confermiamo che solo il cosiddetto “bonus Gold” possiede rollover. Tutti gli altri sono direttamente prelevabili.
Per quanto riguarda le altre promozioni, dovresti leggere nei T&C di ciascuna promozione e assicurarti che non si vada a sostituire a questa (di gran lunga più vantaggiosa) -
Mandato la mail una settimana fa quasi, non mi hanno manco risposta. Bonus gold quando arrivi?
-
@steve1989 Potresti provare con la chat live. Io dopo circa 10 giorni dalla registrazione li ho contattati nella chat live chiedendo quanto tempo ci volesse per l'accredito del bonus gold, e mi hanno risposto che il mio bonus era ancora in fase di verifica e bla bla bla solite
cose. Magicamente però un paio d'ore dopo mi sono trovato il bonus accreditato. Magari le due cose sono indipendenti, ma potresti provare così -
@patrick91 grazie, stasera provo
-
Mi è apparsa come pubblicità sui social la quota Snai della Juve a 12 (max 10€ scommessi). Cliccando sul banner dice che è disponibile solo per nuovi iscritti e a questa promo si aggiunge anche la benvenuto da 555€. Non ho ben capito come funziona la maggiorata, in pratica la vincita diventa un bonus? E questo bonus che requisiti ha?
Inoltre, il bonus di 500€ è possibile suddividerlo in più puntate? Esempio (5 puntate a quota alta, sperando di perderla, di 100€?)
Non avendo oltre 4000€ disponibili sono un po’ perplesso -
@unluckyblue la maggiorata puoi sfruttarla tranquillamente, non pregiudica la ricezione poi del bonus gold. Il bonus della maggiorazione, in caso di vincita, ha rollover 1x, quindi è un bonus normale.
Il bonus gold di 500€ puoi tranquillamente dividerlo in più puntate. Se no hai 4000€ disponibili non iniziare questa promozione o deposita di meno, altrimenti nel peggiore dei casi ti ritroveresti bloccato senza liquidità per terminare il rollover -
@anonymous Grazie mille !
Con una disponibilità di circa 2000€ quanto credi dovrei depositare? Oppure mi conviene aspettare e sfruttare la promo al massimo quando avrò più soldi da parte ? -
@unluckyblue se vuoi massimizzare il guadagno ti consiglio di aspettare di avere abbastanza fondi
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus 50€ sulla perdita ma come deve essere giocato ? Punto e banco ma c’è quota minima ?!
-
@Anonymous nel conto ho sia i 50 euro del bonus rimborso più i 5 euro della verifica del documento che il bonus gold di 500 euro. Come mi consigli di giocare? Faccio un punta e banca dei 55 euro a un rating alto e poi vado con il bonus gold? Non vorrei mischiare i bonus e non sò come fare. Grazie
-
@paccatello sì, punta prima i 55€ bonus. Fai attenzione al flag presente nella schedina che ti indica se utilizzare saldo reale (quindi compreso il bonus di 55) o il saldo bonus gold
-
@Anonymous ok... ultima cosa... posso scommettere su snai la stessa schedina singola 2 volte? tipo scommettere 2 schedine da 250 euro sulla stessa partita...
-
@paccatello a quale scopo? puoi direttamente scommettere 500
-
@Anonymous perchè oramai ho fatto la scommessa da 250...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet