[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
MI è arrivata una mail
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
-
@miroshima può succedere che blocchino se fai prelievi ingenti ravvicinati. In ogni caso non permettiamo discussioni sul multiaccount qui sul forum, va contro il nostro regolamento (che ti invito a rileggere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub).
Dovrai aspettare gli sviluppi di Snai, il tuo deposito in ogni caso è tuo e non possono revocartelo, ma vorranno tutti i documenti dell'intestatario del conto.Vista la mail, se non ti sbloccano prima, potrai richiedere il prelievo allo scadere della sospensione di 6 mesi.
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@miroshima può succedere che blocchino se fai prelievi ingenti ravvicinati. In ogni caso non permettiamo discussioni sul multiaccount qui sul forum, va contro il nostro regolamento (che ti invito a rileggere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub).
Dovrai aspettare gli sviluppi di Snai, il tuo deposito in ogni caso è tuo e non possono revocartelo, ma vorranno tutti i documenti dell'intestatario del conto.Vista la mail, se non ti sbloccano prima, potrai richiedere il prelievo allo scadere della sospensione di 6 mesi.
Leggendo altre testimonianze in rete mi sa che dovrò aspettare 6 mesi. Stavo pensando di fare un meaculpa e ammettere le mie colpe per "accellerare" queste verifiche, ma non so se è una buona idea.
-
Alla fine gli ho scritto una mail e ho ammesso quello che ho fatto, spero di non essermi dato una zappa sui piedi, ma secondo me era la cosa migliore per non aspettare 180 giorni. Vi faccio sapere com'è andata.
-
@miroshima ma che avresti fatto ? ti riferisci a questo tuo post ?
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/313133 -
@dadoo i posti contenenti il multiaccount vengono cancellati come da regolamento del forum
-
aaaa ok ok pensavo ci fosse qualche spunto sul quale stare "attenti a snai".... un qualcosa stile eurobet che limita e non eroga bonus in base alle puntate !
-
Sapete quando dovrebbe scadere questa ricca Benvenuto di SNAI ? vorrei saperlo per organizzarmi e voglio valutare se farla prima di altre. Grazie
-
@giangi4q attualmente non hanno fissato una data di scadenza
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@dadoo i posti contenenti il multiaccount vengono cancellati come da regolamento del forum
In realtà non si trattava proprio di multiaccount in quanto l'account intestato al sottoscritto era già bloccato da due anni. Comunque vorrei che foste un pochino chiari su questa cosa, ho letto in diversi post che si diceva che "i soldi tuoi non te li possono toccare". Vero. Quello che però vi siete dimenticati di dire è che appellandosi ad un articolo (nel caso della snai è il 14) ti possono bloccare i soldi per 180 giorni anche senza nessun motivo e non è nemmeno detto che dopo tale termine te li restituiscono senza tribulare ulteriolmente. Ho letto diverse testimonianze in rete che anche dopo i 180 giorni non sapevano ancora nulla e sono dovuti ricorrere ad un avvocato.
-
@miroshima se si rispettano i termini e condizioni senza fare multiaccount o chiusura/riapertura conti, questo non succede. comunque dopo i 180 giorni te li restituiscono
-
@miroshima ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
In realtà non si trattava proprio di multiaccount in quanto l'account intestato al sottoscritto era già bloccato da due anni.
Se hai un account intestato a te, quello devi usare. Che tu lo abbia aperto ieri o 6 anni fa.
Se apri un secondo conto a nome di parenti/amici è multiaccount e vai contro il loro regolamento (che è uguale per tutti i siti tra l’altro). -
Non ho alcuna intenzione di aspettare 180 giorni per delle "verifiche". Ma verifiche de che? Gli ho detto come stanno le cose, si fa presto a verificare.
-
Per la multipla qualificante posso scommettere anche su tennis?
-
@mugiwara11 certo
-
i vari bonus che da snai sono senza rollover? (parlo dei 50€ di rimborso e i 5€ della verifica). Quello del 100% lo so che è un rollover. Inoltre i vari bonus benvenuto aggiuntivi (le quote maggiorate per i nuovi iscritti, tipo la juve a 12, che addebita sottoforma di bonus la differenza tra la vincita maggiorata e normale) sono con rollover oppure semplici prelievi dopo una scommessa bonus?
-
@ninjabert ciao, ti confermiamo che solo il cosiddetto “bonus Gold” possiede rollover. Tutti gli altri sono direttamente prelevabili.
Per quanto riguarda le altre promozioni, dovresti leggere nei T&C di ciascuna promozione e assicurarti che non si vada a sostituire a questa (di gran lunga più vantaggiosa) -
Mandato la mail una settimana fa quasi, non mi hanno manco risposta. Bonus gold quando arrivi?
-
@steve1989 Potresti provare con la chat live. Io dopo circa 10 giorni dalla registrazione li ho contattati nella chat live chiedendo quanto tempo ci volesse per l'accredito del bonus gold, e mi hanno risposto che il mio bonus era ancora in fase di verifica e bla bla bla solite
cose. Magicamente però un paio d'ore dopo mi sono trovato il bonus accreditato. Magari le due cose sono indipendenti, ma potresti provare così -
@patrick91 grazie, stasera provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet