[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Questo post è eliminato! -
Domanda ma per completare il roll over quanta liquidità serve? 20 mila euro? ahahaha
-
@triter no, se hai 4000-5000€ (anche meno se punti a quote minime indicate) non avrai nessun problema a soddisfare l'intero rollover
-
Bonus gold arrivato dopo quasi due mesi
-
@better182 Se dovessi avere quel nickname anche su Snai sono stati anche generosi
-
Non ho capito una cosa, ma i 100 euro in multipla li devo giocare col saldo normale o con quello del bonus?
-
@miroshima Con il saldo normale, non puoi usare il bonus gold per partecipare ad altre promozioni
-
@miroshima .... tra che depositi : che siano 100€ o 500€ hai il tempo per scommettere con il saldo "normale"...il bonus gold viene accrdeditato dopo qualche giorno.
io ho fatto cmq: prima la verifica dei documenti, ricevuto 5€ di bonus ed ho giocato il bonus, poi ho depositato 100€ e giocati in multipla (persi) .... ora sto in attesa di ricevere le 50€ di bonus sulla perdita ed ho gia ricevuto il bonus gold da 100€ .... adesso per giocare il bonus gold , sulla schedina ti chiederà un flag per scegliere se saldo normale e bonus gold
-
@Davide scusate ma questo bonus gold va bene anche se lo scommetto con rating bassi anche sotto al 90% ?
Nel senso che per perderlo sono sempre più propenso a giocare le vittorie fuori casa rispetto ai pareggi .... insomma tra 92di rating ed un anche 88% ballano circa 4€ di guadagno a fronti di maggiori "possibilità" di evitare il rollover.... può andar bene ? -
@dadoo sì, dipende da te, non c'è un blocco fisico che sotto il 90% ti impedisce di scommettere, come vedi sei consapevole che scendendo di rating guadagnerai qualcosa di meno, ma aumenti le possibilità di perdere
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@miroshima Con il saldo normale, non puoi usare il bonus gold per partecipare ad altre promozioni
ti spiego, io appena ho depositato i 500 euro li ho subito scommessi su partite live con quota 1,01 di squadre che già stavano vincendo 2-0. Ho rischiato perchè una ha fatto il 2-1 e gli ultimi minuti mi son cagato addosso, ma alla fine adesso ho 505 euro sul conto. A questo punto posso già prelevare, ma stavo pensando di prelevare 405 e lasciare 100 per la multipla
-
@miroshima sì puoi farlo.
-
I 50€ di rimborso della multipla hanno quota minima?
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@dadoo sì, dipende da te, non c'è un blocco fisico che sotto il 90% ti impedisce di scommettere, come vedi sei consapevole che scendendo di rating guadagnerai qualcosa di meno, ma aumenti le possibilità di perdere
si giusto, però ho notato anche un altra cosa, che mettendo nell'odds una liquidità minima da 100€ mi da solo una pagina appena di scelte, mentre non mettendo liquidita ho più pagine....come mai ?
-
@stef nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1,5
-
@dadoo la liquidità è un filtro, è normale che se filtri per le sole quote con almeno 100€ di liquidità, nasconde buona parte dei risultati
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
si @Davide in realtà chiedevo se la liquidità va sempre messa come filtro... nel senso che in molte guide è specificato di inserirle in alcune altre mi pare di no.
-
@dadoo perchè dopo un po' si presuppone che tu abbia capito come funziona betfair, specie dopo aver letto la guida 10 e che quindi tu sappia come comportarti nel ricercare le partite o nel caso non venga abbinata subito
-
@davide aspetta hai ragione ho fatto proprio confusione io
la liquidità è relativa a betfair ,pensavo e mi ero incastrato sul fatto che fosse associta all'importo della puntata nel book...pardon -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet