[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@stef puoi prelevare solo il saldo reale. Le vincite che derivano dalle scommesse fatte con saldo bonus, restano saldo bonus e in quanto tale non sono prelevabili finchè non sarà completato il rollover
-
Comunque all'apparenza non sembra, ma mi sono accorto che questo bonus che sembra tanto conveniente in realtà può buttarti sul lastrico, col calcio è difficile trovare quote superiori a 5 e quando vinci la scommessa perdi bancate da 300/400€ come se niente fosse, che poi con l'80% di rating se va bene torni a zero, ma se vinci un'altra volta sei fatto, 1000€ in meno come niente. Io grazie alla spal sono sotto di 380€ di bancata, e se vinco di nuovo vado sotto di 800, ovvero quasi tutto il profitto di ninjabet ottenuto fino ad ora... micidiale!
-
@inglese non devi giocare sempre su rating dell'80%. la quota alta devi sceglierla solo all'inizio; se poi dovessi vincere allora ti basterà rispettare la quota minima, terminando il rollover e puntando su rating più alti possibili (da 90% in su). alla fine dell'offerta sarai sicuramente in guadagno e sarà tutto prelevabile
-
@anonymous Sto scommettendo a botte di 100€ per non perdere tutto, ma vincendo una volta ho perso 380 su betfair, ed ora per recuperarli devo scommettere di nuovo a quota 5 e 80%di rating per cercare di perderli no?
Quindi ora devo perdere i 380 vinti di bonus, che all'80% di rating mi costano quasi 80€, considerando che li ho vinti con 100€ di bonus mi rimangono 20€, questo se non rivinco mai più, altrimenti ci rimetto nuovamente e perdo più del guadagnato no? -
@inglese no, ti conviene ora puntare su rating alti rispettando la quota minima. La prima cosa che indichiamo sempre prima di sfruttare una promozione con rollover è quella di controllare di avere abbastanza fondi. Se hai abbastanza fondi per bancare allora continua con le puntate fino al termine del rollover
-
@anonymous Quindi anche se ho scommesso solo 100 di bonus e non tutti i 500 mi conviene già puntare al rollover?
-
@inglese ma li hai vinti o persi? quanto hai ora nel saldo?
-
Avevo 880 di bonus gold e -380 in betfair, dopo la prima vincita, ora ho scommesso altri 100 di bonus gold a quota 5 a 80% rating per perderli, ma se vinco vado a1280 di bonus gold... e -700 e rotti su betfair... scommettendo a 100 per volta che strategia mi consigli?
-
@inglese allora procedi con il rollover. in genere comunque è sconsigliato dividere il bonus in puntate da 100, perchè basta vincerne 1 che si ritorna al punto di partenza
-
@anonymous ok, capisco, allora vado di rollover, grazie
-
Domanda, il bonus si può giocare in multipla?
-
Altra domanda, prelevare qualcosa a bonus non finito può creare problemi?
-
@inglese le vincite derivanti dal bonus gold non sono prelevabili finché non termini il rollover. Puoi giocare anche multiple ma non ti conviene
-
@anonymous Intendevo prelevare il "saldo prelevabile", ho giocato del credito reale e potrei prelevarlo, ma rischio di essere poi penalizzato in qualche modo?
-
@inglese il credito reale puoi prelevarlo senza problemi
-
salve voglio chiedere se mi gioco i 500 euro depositati poi li posso prelevare o deve terminare il rollover? e se col bonus dei 500 euro facendo la scommessa da 100 e la perdo mi rimborsano o devo usare il credito reale? grazie
-
@mr-pickle ciao, se scommetti il deposito e vinci puoi prelevare, solo le vincite del bonus gold non si possono prelevare. Non puoi usare il bonus per fare la scommessa a rimborso della prima settimana
-
@davide ah ok grazie, ma snai tende a limitare i conti di solito?
-
@mr-pickle no, se non fai multiaccount
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet