[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@inglese in questi giorni non ci sono molte partite su cui puntare a causa dello stop delle partite nazionali, aspetta il weekend o la settimana prossima ^^
-
@ninjafigo ok grazie!
-
Ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto riguardo il bonus gold. So che il deposito che ho già scommesso si può prelevare, ma non avendo ancora ricevuto il bonus gold se prelevo c'è la possibilità che non lo ricevi proprio?
-
@Davide è possibile prelevare anche se non si è ancora terminato il rollover del bonus gold?
-
@stef puoi prelevare solo il saldo reale. Le vincite che derivano dalle scommesse fatte con saldo bonus, restano saldo bonus e in quanto tale non sono prelevabili finchè non sarà completato il rollover
-
Comunque all'apparenza non sembra, ma mi sono accorto che questo bonus che sembra tanto conveniente in realtà può buttarti sul lastrico, col calcio è difficile trovare quote superiori a 5 e quando vinci la scommessa perdi bancate da 300/400€ come se niente fosse, che poi con l'80% di rating se va bene torni a zero, ma se vinci un'altra volta sei fatto, 1000€ in meno come niente. Io grazie alla spal sono sotto di 380€ di bancata, e se vinco di nuovo vado sotto di 800, ovvero quasi tutto il profitto di ninjabet ottenuto fino ad ora... micidiale!
-
@inglese non devi giocare sempre su rating dell'80%. la quota alta devi sceglierla solo all'inizio; se poi dovessi vincere allora ti basterà rispettare la quota minima, terminando il rollover e puntando su rating più alti possibili (da 90% in su). alla fine dell'offerta sarai sicuramente in guadagno e sarà tutto prelevabile
-
@anonymous Sto scommettendo a botte di 100€ per non perdere tutto, ma vincendo una volta ho perso 380 su betfair, ed ora per recuperarli devo scommettere di nuovo a quota 5 e 80%di rating per cercare di perderli no?
Quindi ora devo perdere i 380 vinti di bonus, che all'80% di rating mi costano quasi 80€, considerando che li ho vinti con 100€ di bonus mi rimangono 20€, questo se non rivinco mai più, altrimenti ci rimetto nuovamente e perdo più del guadagnato no? -
@inglese no, ti conviene ora puntare su rating alti rispettando la quota minima. La prima cosa che indichiamo sempre prima di sfruttare una promozione con rollover è quella di controllare di avere abbastanza fondi. Se hai abbastanza fondi per bancare allora continua con le puntate fino al termine del rollover
-
@anonymous Quindi anche se ho scommesso solo 100 di bonus e non tutti i 500 mi conviene già puntare al rollover?
-
@inglese ma li hai vinti o persi? quanto hai ora nel saldo?
-
Avevo 880 di bonus gold e -380 in betfair, dopo la prima vincita, ora ho scommesso altri 100 di bonus gold a quota 5 a 80% rating per perderli, ma se vinco vado a1280 di bonus gold... e -700 e rotti su betfair... scommettendo a 100 per volta che strategia mi consigli?
-
@inglese allora procedi con il rollover. in genere comunque è sconsigliato dividere il bonus in puntate da 100, perchè basta vincerne 1 che si ritorna al punto di partenza
-
@anonymous ok, capisco, allora vado di rollover, grazie
-
Domanda, il bonus si può giocare in multipla?
-
Altra domanda, prelevare qualcosa a bonus non finito può creare problemi?
-
@inglese le vincite derivanti dal bonus gold non sono prelevabili finché non termini il rollover. Puoi giocare anche multiple ma non ti conviene
-
@anonymous Intendevo prelevare il "saldo prelevabile", ho giocato del credito reale e potrei prelevarlo, ma rischio di essere poi penalizzato in qualche modo?
-
@inglese il credito reale puoi prelevarlo senza problemi
-
salve voglio chiedere se mi gioco i 500 euro depositati poi li posso prelevare o deve terminare il rollover? e se col bonus dei 500 euro facendo la scommessa da 100 e la perdo mi rimborsano o devo usare il credito reale? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet