[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@antomassi86 ritorna nel saldo bonus gold
-
@anonymous ma conta come importo giocato ai fini del rollover?
-
@antomassi86 devi chiederlo direttamente alla loro assistenza
-
appena registrato ho caricato 50E prima di essere verificato...la mail della conferma mi è arrivata oggi..posso versare altri 450 o ho perso il bonus gold totale di 500?
-
Volevo una conferma di quello che sto per fare perché ho un po' di paura.
- Deposito 500€
- Trovo la multipla e se vince ho i guadagni su snai che posso prelevare (?), se perde li ho su betfair;
- Punto e banco i 500 deposito e se vinco li prelevo da snai (?), mentre se perdo li ho su betfair;
- Ora punto a tranche da 200 su quote di 3.5/4 il rollover cercando di perderlo.
-
- attendi la verifica del conto altrimenti non ti permette di depositare 500€ ma soltanto 50€.
- Entro la prima settimana dalla registrazione puoi sfruttare il rimborso fino a 50€ ( nella guida è ben spiegato come fare)
3)Punti e banchi a rating alto il tuo saldo reale e se lo perdi si trova su betfair altrimenti su snai e puoi prelevarlo (anche prima di finire il bonus gold)
4)Punta secondo la tua possibilità di responsabilità su betfair, l'obiettivo è quello di perdere la puntata su snai e avere i soldi su betfair evitando il rollover.
I punti 3 e 4 possono essere fatti in contemporanea e comunque non hanno un ordine cronologico, in quanto basta selezionare con il flag se usare il saldo bonus (sempre a quota minima 1,50) oppure il saldo reale (che può essere utilizzato a qualsiasi quota). Spero di esserti stato d'aiuto
-
Ciao, registrato 12 giorni fa, ho ricevuto il bonus da 5€ e da 50€. So che il bonus gold possono volerci anche più settimane per riceverlo, ma una mail gliela mando comunque o no?
-
@vathek No, ormai hai già depositato. Il bonus è sul primo deposito in assoluto, e come vedi ti è già stato assegnato il tuo bonus gold.
-
@steve1989 prova, non fa mai male ricordargli che hai un conto aperto con loro
-
quando si punta la multipla va settato utilizza credito bonus o no ?...se si potete chiarirlo nella guida grazie
-
@davide ho visto... è un puo fuorviante perche ti fa depositare subito con un blocco....e se nn solleciti non verificano il conto ( scrivetelo a caratteri cubitali per evitar altre incomprensioni con i prossimi ninja :- )
-
Scusate ma che rating trovate? La prima volta ho trovato 87 di rating, ora più di 80 non trovo...
Grazie a questa maledetta Spal sto bestemmiando per recuperare 400€ di bonus rimettendoci il meno possibile, ma all' 80 di rating per recuperarli ci rimetto 100€ di soldi buoni... -
@inglese in questi giorni non ci sono molte partite su cui puntare a causa dello stop delle partite nazionali, aspetta il weekend o la settimana prossima ^^
-
@ninjafigo ok grazie!
-
Ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto riguardo il bonus gold. So che il deposito che ho già scommesso si può prelevare, ma non avendo ancora ricevuto il bonus gold se prelevo c'è la possibilità che non lo ricevi proprio?
-
@Davide è possibile prelevare anche se non si è ancora terminato il rollover del bonus gold?
-
@stef puoi prelevare solo il saldo reale. Le vincite che derivano dalle scommesse fatte con saldo bonus, restano saldo bonus e in quanto tale non sono prelevabili finchè non sarà completato il rollover
-
Comunque all'apparenza non sembra, ma mi sono accorto che questo bonus che sembra tanto conveniente in realtà può buttarti sul lastrico, col calcio è difficile trovare quote superiori a 5 e quando vinci la scommessa perdi bancate da 300/400€ come se niente fosse, che poi con l'80% di rating se va bene torni a zero, ma se vinci un'altra volta sei fatto, 1000€ in meno come niente. Io grazie alla spal sono sotto di 380€ di bancata, e se vinco di nuovo vado sotto di 800, ovvero quasi tutto il profitto di ninjabet ottenuto fino ad ora... micidiale!
-
@inglese non devi giocare sempre su rating dell'80%. la quota alta devi sceglierla solo all'inizio; se poi dovessi vincere allora ti basterà rispettare la quota minima, terminando il rollover e puntando su rating più alti possibili (da 90% in su). alla fine dell'offerta sarai sicuramente in guadagno e sarà tutto prelevabile
-
@anonymous Sto scommettendo a botte di 100€ per non perdere tutto, ma vincendo una volta ho perso 380 su betfair, ed ora per recuperarli devo scommettere di nuovo a quota 5 e 80%di rating per cercare di perderli no?
Quindi ora devo perdere i 380 vinti di bonus, che all'80% di rating mi costano quasi 80€, considerando che li ho vinti con 100€ di bonus mi rimangono 20€, questo se non rivinco mai più, altrimenti ci rimetto nuovamente e perdo più del guadagnato no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet