[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous va bene, ma è già capitato che non lo abbiano dato anche senza motivo??
-
@pincopallo88 no, lo hanno dato sempre a tutti coloro che hanno rispettato i termini e condizioni
-
nei T&C dice bonus gold sarà accreditato entro 5 giorni dal deposito... non si leggono altri termini e condizioni necessari ai fini dell'accredito.
come dire: verso 500€ e dopo entro 5gg avrò 500€ di bonus gold -
@dadoo sì, ma purtroppo se effettuano ulteriori verifiche non dipende da noi, quindi bisogna attendere. Comunque il bonus attiva
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo
-
Quanto tempo ho per giocare i 50 euro di bonus?
-
@pipa77 non hanno scadenza, ma cerca di piazzarli entro 7 giorni così eviti qualsiasi problema
-
Qualche buon anima pia che è finito dentro al rollover ha suggerimenti sul modo migliore per completarlo?
Dall'oddsmatcher vedo che non si trovano partite oltre al 92-93% di rating con quota sopra a 1.50, ed è un rating troppo basso visto il rollover mostruoso. Avevo avuto la pensata di giocarlo in multiple ma purtroppo ho vinto l'ultima e ora mi ritrovo 1300 di bonus gold..
Domanda allo staff, si sa se/quando si riesce a sistemare il dutcher per Snai? -
@dadoo io ho attivato(versando 500€) tutto il 01 marzo, ad oggi nessun bonus da 500€ .. ieri ho mandato una mail per richiedere delucidazioni in merito, nessuna risposta..
-
@uposmash Ho letto di altri che non hanno ricevuto il bonus subito ma non la capisco questa cosa. Io l'ho ricevuto in 3 giorni, ho depositato
420 euro -
Io finora dopo 7 giorni ho ricevuto solo i 5€ bonus..neanche i 50€ della multipla ho visto.
-
Ho parlato troppo presto, ricevuti oggi i 50€ della multipla. Ma il bonus gold lo si vede nel saldo non prelevabile???
-
@steve1989 il bonus Gold lo vedi in una sezione a parte, contraddistinto da un pacco regalo
-
@anonymous ok allora non lo vedo ancora
-
Avendo su snai sia il gold bonus da 500 euro che i 50 di rimborso, come devo procedere con la scommessa, conviene farne una unica da 550? Perchè volevo scommettere prima solo i 50 bonus solo che come opzioni mi viene o di dare la precedenza al denaro reale, oppure se clicco per dare precedenza al bonus mi viene detto che la precedenza la ha il gold bonus, e non quello da 50
-
Mi è comparsa questa promozione sul versamento:
Digita il codice BINGODAD e avrai un Bonus del 25% fino ad un massimo di 50€
Valido fino al 19/03/2018 22:56
Tuttora però sono in roller col bonus gold, meglio lasciar stare o posso farla? -
@ulquio evita di attivarla, così non crei conflitti
-
@anonymous.. aggiornamento, validato il conto il primo di marzo ricevuto il bonus da €5, vinto la Multipla Quindi niente bonus da €50, bonus Gold da €500 ad oggi nulla, mandata una mail in data 13 marzo, mi hanno risposto il 14 marzo che prendevano in carico la mia richiesta, ad oggi ovviamente nessuna risposta... Attendiamo fiduciosi
-
Ho giocato il bonus da 50 euro e ho vinto la scommessa...posso prelevare o devo rigiocare la vincita? c'è un rollover?
-
@pipa77 puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet