[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous ho visto, cè scritto soltanto "Il Bonus non è prelevabile e può essere utilizzato per tutti i giochi online offerti da SNAI"
-
@barbera purtroppo attendo anche io da più di un mese e mando email di sollecito ogni 2/3 giorni....rispondono sempre che sollecitano ma di fatto non arriva ancora niente
-
ciao a tutti, una domanda:
ho ricevuto il bonus gold (ma non l'ho ancora iniziato a giocare) e nel frattempo anche il rimborso 50€ della multipla. Domanda a chi ha avuto entrambi i bonus nello stesso momento: il bonus rimborso della multipla è incluso nel saldo reale, vero? Perché vorrei giocare prima quello, dato che non ha condizioni di rollover, ma se non è incluso nel saldo reale ma in quello bonus il sistema per le mie scommesse inizia da quei 50€ oppure direttamente dal bonus gold?
Spero si sia capita la domanda.. grazie -
@jackbauer89 il bonus reale è nel saldo reale, quindi verrà preso in automatico alla prossima scommessa. Per usare il bonus gold devi attivarli manualmente nella schedina (come descritto nelle istruzioni), non ti puoi sbagliare
-
@davide Grazie! Sì il mio dubbio era se il bonus da 50€ della multipla finiva dentro insieme al saldo bonus gold, ma vedo che non è così. Thanks
-
@fabiopi67 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@barbera purtroppo attendo anche io da più di un mese e mando email di sollecito ogni 2/3 giorni....rispondono sempre che sollecitano ma di fatto non arriva ancora niente
per quanto mi riguarda non è più un problema....ho mandato la richiesta di chiusura conto....non rispondono nemmeno a quello.....ahahahahah
-
Si possono giocare i 400€ restanti del deposito prima di ricevere il famigerato Bonus Gold?
-
@phenom certo
-
Salve, vorrei un consiglio @Anonymous & @Davide , conviene depositare meno per non dare nell'occhio ? Magari 400 anzichè 500 ? Vorrei essere sicuro di ricevere il bonus gold.
-
@andrea84 Ah bene, grazie mille. Un'ultima cosa, ma ti hanno avvisato via mail di aver di averlo accreditato o sei andato a controllare tu?
-
@campbell29 No, me ne sono accorto da solo: andavo a controllare ogni tanto e un giorno l'ho trovato. Mi è arrivata la mail solo del bonus da 5 € e di quelloda 50 della multipla.
-
Piuttosto ho una domanda: ma il bonus di 55 € (multipla + 5 d'iscrizione) non scade?
Perchè sto pensando se intanto giocare quello o se aggredire subito il bonus gold (anche se trovare delle quote decenti è veramente impossibile, Snai fa ridere). -
@andrea84 non dovrebbero avere scadenza ma per evitare problemi ti consiglio di giocarli subito e poi passi al Bonus gold
-
Bonus Rimborso Multipla da 50€ e quello da 5€ hanno quota minima o rollover?
-
@phenom no, nessuna quota minima o rollover
-
Ragazzi ma almeno il bonus di 5 euro per la registrazione rispetta i 5 giorni indicati nel sito? Giusto per capire se hai aderito correttamente alla promo, perchè non c'è modo di verificare a quanto pare.
Inoltre il bonus multipla quanto tempo impiega in genere per essere accreditato? -
@antomassi86 sia il bonus di 5€ che quello del rimborso multipla rispettano le tempistiche di accredito. Il bonus gold invece è variabile purtroppo, e queste tempistiche variano in base a quante verifiche decidono di fare sul tuo account
-
Se deposito di meno di 500 euro ho sempre diritto ai bonus? (ovviamente piu' bassi)
-
@pipa77 sì
-
Come mai quando provo a fare il primo versamento mi dice che l importo massimo è 50 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet