[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@yiyang purtroppo no, dovevi piazzarla e farla refertare entro 7 giorni dalla registrazione
-
@davide grazie mille, volevo anche chiederti.
Penso di aver fatto una grande cavolata, nella settimana in cui avevo ancora il conto non verificato ho depositato €50 per provare alcune cose, dici che ho perso il bonus da €500?
-
Ragazzi a me non sono ancora arrivati i 50 euro di rimborso per la multipla da 100, e ormai sono passati più di 12 giorni, è successo anche a voi?
-
@yiyang direi di sì, il bonus viene conteggiato solo sul primo deposito
-
@chris prova a contattare l'assistenza snai, faranno dei controlli, se hai fatto tutto correttamente ti verrà accreditato il rimborso
-
Ma è normale che il rating più alto sia un 91 e a seguire tutti sotto il 90 o c'è un problema nell'oddsmatcher? @Claudio-NinjaBet
-
Perdonatemi se già lo hanno chiesto ma sto messo da schifo con il tempo a disposizione, posso usare i primi 100 su 500 per la multipla qualificante?
-
@enrico sì
-
I primi 100 *bonus @Davide, dimenticavo di specificare
-
@enrico sìsì, su Snai puoi usare il bonus per qualificarti, quindi usi 100€ bonus per la multipla a rimborso per riceverne altri 50 bonus in caso di perdita
-
@davide e in quel caso come funziona per il rollover? Gioca prima i 400 rimasti o i 50 rimborso? O forse i 50 rimborso entrano a far parte della multipla e fanno quindi 450 da giocare?
-
Ragazzi, c'è uno strumento per abbinare bancate a quote diverse con le multiple?
-
@benito-maramaldi non ancora; puoi tuttavia sfruttare questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
scusa ma, in linea generale, è conveniente bancare molto prima o a ridosso della scommessa? quando trovo più liquidità?
-
@benito-maramaldi appena riesci banca così ti togli il pensiero.
Se invece hai più tempo per seguire la multipla puoi monitorare le quote del mercato; personalmente banco subito
-
scusa per l'insistenza, segui un attimo il mio calcolo:
Puntata multipla: 100
da bancare: 325,14
abbinato 91 @ 3.55quindi -> (325,14 - 91)/ 325,14 * 100 = 72,01 ?
lo devo inserire nel calcolatore come puntata e come quota della puntata inserisco la nuova quota (3.6) no? e come quota della bancata cosa inserisco? -
@benito-maramaldi la quota punta non puoi cambiarla perché hai già puntato nel book.. devi solamente inserire l'importo e la nuova quota banca
-
@anonymous quindi così? mi sembra strano che debba bancare solo 66,01€, visto che con la prima bancata ho abbinato solo 91€ su 325,14€. devo ammettere di non star capendo nulla e mi scuso un sacco
-
@anonymous aspetta forse ho capito, inserisco 72,01€ nel multiplicatore con la nuova quota e quindi banco 223,74€?
-
@benito-maramaldi esatto il secondo
EDIT: devi modificare anche il rimborso multipla in proporzione però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet