[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ragazzi ma se il bonus gold lo vinco alla prima puntata e la seconda lo perdo devo comunque completare il rollover?
-
sera
mi conviene dei 1700 euro che mi ritrovo di bonus gold puntare a quote appena sopra a 1,5 o a quote alte 4/5 ?in pratica mi conviene perdere il bonus gold o raggiungere i 4000 di rollover ? -
@marc567 Ciao, devi decidere tu: personalmente con 1700 di bonus gold penserei a cominciare a completare il rollover, certo se trovi buone quote alte puoi anche pensare di giocarle così, cercando di perderle (ma se anche le dividessi in 8 puntate da 200€ circa la probabilità di prenderne qualcuna c'è). Insomma, devi decidere tu, tenendo d'occhio il rating e vedendo cosa ti conviene
-
@passenger ciao grazie non vedo l'ora di venirne fuori comunque
-
@marc567 Forza e coraggio, si fa tutto (e comunque vada ne esci anche con un buon guadagno )
-
come faccio a capire quanto rollover ho ancora ? avendo depositato 2300 ed avendo adesso 2500 con 200 euro da smaltire per rollare il tutto quando ci si perde minimo 10 euro ogni giocata da 100 euro non si fanno tanti salti ...
-
@marc567 devi segnarti nel profit tracker le scommesse effettuate
-
@anonymous si peccato che il profit traker mi ha lasciato avendo dovuto resettare il pc e perdendo i dati
-
@marc567 se punti a meno non verrà utilizzato il saldo bonus ma saldo reale, quindi non viene conteggiato per il rollover
-
Vincendo la multipla su snai si può prelevare?
-
@steve1989 sì
-
Ma il bonus di 500€ sul deposito vale SOLO se deposito 500? o è un bonus pari al 100% del deposito e quindi potrei depositare meno e ricevere meno? temo sia la prima ma chiedo per conferma
-
@sventrapapere esatto, puoi depositare meno e ricevere meno bonus
-
Ah! Fantastico allora, anche se so che è uno spreco dato che se deposito 300 ricevo 200€ bonus in meno!
Ero convintissimo che la mia teoria valesse solo nel caso in cui ci fosse stato scritto "bonus 100% del deposito" e che qui fossi vincolato a depositare 500 (ingannato anche dal nome della promo, 555 :P)mi consigli di aspettare?
-
Ciao a tutti, volevo un chiarimento. Se mi iscrivessi tramite cellulare avrei diritto ugualmente al bonus?
-
@bitfede sì
-
@sventrapapere decidi tu se farla ora o più avanti
-
ok, grazie mille
-
sono trascorsi 5 giorni dal mio primo
deposito e del bonus ancora nulla, è normale o è meglio che li sent in chat? -
@m4rm3llat4 ad alcuni hanno impiegato 20-30 giorni, quindi ti consiglio di attendere per il bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet