[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide Ok quindi tutti gli altri bonus prevedono solo le scommesse ok!!
-
Ok, ho perso la multipla (con un ottimo guadagno di 33 €).
Mi hanno accreditato i 5 € della conferma del documento.
Adesso aspetto i 50 € del rimborso multipla e l'accredito del bonus.
Ho letto che le tempistiche sono abbastanza random.
Mi consigliate di contattare l'assistenza settimana prossima, in caso? -
Si può prelevare prima di completare il rollover?
-
@giuliot98 Ciao, sì il deposito una volta puntato una volta è prelevabile
@Andrea84 In caso puoi farlo, come giustamente scrivi l'assegnazione è davvero random (tempi variabili da utente ad utente)
-
@egifalco dal 95% in su. alcuni li ho trovati col dutcher altri manualmente. tre delle 5 scommesse le ho fatte contropuntando su betfairsport, due delle quali erano goal/nogoal di Napoli-Benevento e Napoli-Spal...con un po' di pazienza si riesce a trovare bei rating, tanto si hanno 90 giorni per completare l'offerta.
-
@ayeye grazie x la risposta... complimenti comunque per il botto! ah scusami, un altra domanda... quanta liquidità avevi prima di lanciarti in questa offerta?
-
@egifalco diciamo che non mi mancava, ma per come l'ho giocata "bastavano" circa 300€ su betfair. in bocca al lupo!
-
Ciao Ninja! Stavo cercando di avventurarmi anch'io nella missione snai e ieri ho fatto la registrazione e caricato i miei documenti d'identità. Stamattina mi arriva la mail in cui mi confermano la verifica del mio account. Subito dopo pranzo però ricevo una mail in cui mi comunicano che hanno sospeso il mio account per verifiche tecniche e ora risulta inaccessibile. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
In ogni caso ho già richiesto spiegazioni all'assistenza, sono in attesa di una loro risposta! Vedremo... -
@andrea0289 purtroppo possono sempre capitare ulteriori controlli, probabilmente ti chiederanno qualche documento in più
-
@davide ok grazie, aspetto e vedo cosa mi diranno, non capisco però se il bonus dei 100 euro, quello che bisogna giocare entro 7 giorni, sarà ancora valido se per esempio mi riattivano l'account dopo i primi 7 giorni, ammesso sempre che me lo riattivino!
-
@andrea0289 purtroppo no, la data dei 7 giorni è tassativa
-
@davide ok, vedrò per i 500 allora!
-
Ragazzi ma se il bonus gold lo vinco alla prima puntata e la seconda lo perdo devo comunque completare il rollover?
-
sera
mi conviene dei 1700 euro che mi ritrovo di bonus gold puntare a quote appena sopra a 1,5 o a quote alte 4/5 ?in pratica mi conviene perdere il bonus gold o raggiungere i 4000 di rollover ? -
@marc567 Ciao, devi decidere tu: personalmente con 1700 di bonus gold penserei a cominciare a completare il rollover, certo se trovi buone quote alte puoi anche pensare di giocarle così, cercando di perderle (ma se anche le dividessi in 8 puntate da 200€ circa la probabilità di prenderne qualcuna c'è). Insomma, devi decidere tu, tenendo d'occhio il rating e vedendo cosa ti conviene
-
@passenger ciao grazie non vedo l'ora di venirne fuori comunque
-
@marc567 Forza e coraggio, si fa tutto (e comunque vada ne esci anche con un buon guadagno )
-
come faccio a capire quanto rollover ho ancora ? avendo depositato 2300 ed avendo adesso 2500 con 200 euro da smaltire per rollare il tutto quando ci si perde minimo 10 euro ogni giocata da 100 euro non si fanno tanti salti ...
-
@marc567 devi segnarti nel profit tracker le scommesse effettuate
-
@anonymous si peccato che il profit traker mi ha lasciato avendo dovuto resettare il pc e perdendo i dati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet