[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@sark sì, alcuni ninja hanno scritto che arriva quasi subito ma nei T&C indicano che viene accreditato entro 5 giorni; fai quindi attenzione perchè le partite della multipla devono terminare entro 7 giorni dalla registrazione
-
@anonymous a me non è arrivato il rimborso da 50€ ieri, per la vecchia offerta
-
@spiaeurobet la qualificante quando l'hai giocata?
-
Offerta completata. Che botta per le casse! Sono riuscito a perdere subito. Mi mancano solo i 50 euro di rimborso.. qualcuno li ha ricevuti? Dovrebbero arrivare entro 12 giorni se non erro
-
@rosmess In quanto tempo hai ricevuto il bonus da 500?
-
@rosmess forse sei il primo ad averla completata. bravo!
-
@claudio-ninjabet Grazie! @sark Se non erro qualche giorno dopo il deposito da 500 €
-
Ciao, mi sono appena iscritta ma sinceramente non ho capito come funziona
ho fatto questa iscrizione al sito perchè sono senza un lavoro ma ho paura di qualche fegatura, come funziona benvenuto Snai, non ho mai giocato, mi spiegate per favore, visto che si pala di un pò di soldini sono interessata...
Terry76 -
@terry76 completa prima le offerte benvenuto iniziali e vai con ordine
questa benvenuto di snai è un po' complicata per chi è alle prime armi
-
Appena completata, su 500€ di bonus monetizzati 440€
[censored] benedica la SNAI! -
Ho registrato il conto l'altra domenica e oggi dopo una chiamata durata 30 minuti (di cui 27 per l'attesa dell'operatore e 3 per la convalida) mi ha confermato il conto.
Non posso più beneficiare del rimborso?
-
@yiyang purtroppo no, dovevi piazzarla e farla refertare entro 7 giorni dalla registrazione
-
@davide grazie mille, volevo anche chiederti.
Penso di aver fatto una grande cavolata, nella settimana in cui avevo ancora il conto non verificato ho depositato €50 per provare alcune cose, dici che ho perso il bonus da €500?
-
Ragazzi a me non sono ancora arrivati i 50 euro di rimborso per la multipla da 100, e ormai sono passati più di 12 giorni, è successo anche a voi?
-
@yiyang direi di sì, il bonus viene conteggiato solo sul primo deposito
-
@chris prova a contattare l'assistenza snai, faranno dei controlli, se hai fatto tutto correttamente ti verrà accreditato il rimborso
-
Ma è normale che il rating più alto sia un 91 e a seguire tutti sotto il 90 o c'è un problema nell'oddsmatcher? @Claudio-NinjaBet
-
Perdonatemi se già lo hanno chiesto ma sto messo da schifo con il tempo a disposizione, posso usare i primi 100 su 500 per la multipla qualificante?
-
@enrico sì
-
I primi 100 *bonus @Davide, dimenticavo di specificare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet