[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Il bonus da 50€ ricevuto con la multipla RF da 100€ ha rollover? quota minima?
grazie
-
@alexxx Nessun rollover, nessuna quota minima, ma con snai meglio non rischiare e giocare ad almeno 1.5 i bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@alexxx Nessun rollover, nessuna quota minima, ma con snai meglio non rischiare e giocare ad almeno 1.5 i bonus
posso giocare una multipla se il prodotto quote supera 1,5?
-
Mi mancano solo le benvenuto di netbet e snai, secondo voi quale fare prima?
-
@steve1989 considerando che io netbet la farò nel Duemilaecredici, penso snai
-
@walter54 sì, puoi fare anche multiple con quota totale minima di 1.5
-
Domanda veloce, quando arriveranno i 500€ di bonus, potrò scegliere se giocare saldo mio o saldo bonus? Vorrei fare le cose con calma e piano piano pulire il deposito per sembrare il più possibile normale, ma voglio farlo appena ricevo il bonus perchè voglio evitare che non mi arrivi
-
@mandorla sì, come specificato nelle istruzioni, sceglierai nella schedina (come per betaland/planetwin) quale saldo utilizzare
-
@davide non hai ancora fatto netbet?!??
-
In sostanza è una doppia da giocare e poi punta/banca il bonus da perdere, no?
-
@steve1989 il bonus della multipla è un bonus reale, per cui cui anche vincerlo su snai e prelevarlo tranquillamente, il bonus gold viaggia su un saldo separato
-
@davide leggevo che per la puntata bonus da 500€ bisogna selezionarlo, giusto?non lo prende in automatico?
-
@steve1989 è come planetwin/betaland compare una spunta nella schedina
-
@davide ok grazie, appena libero better dalla carnival ci provo
-
Ci sono dei limiti di tempo per ricevere il bonus gole da 500? Mi sono iscritto da più di una settimana ed avendo i soldi in altre cose non ho ancora depositato, c’è una scadenza?
-
@maialex i limiti sono solamente di 90 giorni dalla ricezione del bonus. alcuni utenti l'hanno ricevuto anche 20-30 giorni dopo il primo deposito, per cui devi attendere
-
Chiudo a 499,6€ di profitto Grazie Snai! Ho optato per 5 diverse scommesse in punta-punta su goal/no goal a quote dai 2.1 ai 2.6 eccetto fiorentina-juve in cui ho puntato ovviamente 1...Mi è girata benissimo!
-
Deposito i 500, attivo la multipla e nel frattempo rendo prelevabile il deposito, prelevo e aspetto il bonus gold.
vorrei fare 5 puntate in multiple con quota 5(stile domusbet) con 4/5 squadre, in genere si ha un ritorno dell'80%..quindi un guadagno intorno ai 400 euro..sperando di perderle tutte
Che ne dite può andare? -
Mi sono appena iscritto al sito.
Domanda banale, ma così almeno evito disastri: ho caricato il documento, finchè non mi viene validato non deposito nulla, giusto? -
@andrea84 esatto, attendi la mail di convalida, anche perchè se provi a depositare ora hai un limite se non ricordo male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet