[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Di che budget € ho bisogno in betfari per completare questa guida?
-
@ciukino89 4000 euro
-
Ragazzi ma i 50 euro di rimborso della multipla si ricevono nel saldo bonus o nel saldo reale ? e si possono subito prelevare o bisogna soddisfarre qualche condizione ?
-
Ah un' altra domanda, mi sono appena registrato e sto aspettando la convalida per ricaricare. Nel frattempo posso fare il daily spin delle offerte ricorrenti?
-
@neo i 50€ ti arrivano nel saldo bonus e devi giocarli per poterli prelevare. sì, puoi fare il daily spin
-
@claudio-ninjabet sui 50 c'é una quota minima o un rollover?
-
@neo nessuna quota minima o rollover. puoi anche usare i 50 bonus per il rollover dei 500
-
@claudio-ninjabet grazie
-
@yiyang per me è il quinto giorno e ancora niente convalida del conto
-
@yiyang Ho chiamato adesso e me lo hanno convalidato subito, ti consiglio di fare cosi, adesso procedo al deposito!
-
Inconsciamente ho gia aperto il conto snai, sto attendendo la conferma e non dispongo di 4000 euro.. Ci sono delle tempistiche da rispettare leggevo.. Rischio di perdere questi bonus?
-
@ciukino89 il bonus viene definito dal primo deposito. Se invece di depositare 500 depositi 100, riceverai 100 ed il rollover sarà di 800.
-
si può aspettare che arrivino i 500 bonus e fare la risk free da 100 con questi? in questo modo se la riskfree risulta perdente resterebbero 400 da perdere e non 500
-
@sark sì, alcuni ninja hanno scritto che arriva quasi subito ma nei T&C indicano che viene accreditato entro 5 giorni; fai quindi attenzione perchè le partite della multipla devono terminare entro 7 giorni dalla registrazione
-
@anonymous a me non è arrivato il rimborso da 50€ ieri, per la vecchia offerta
-
@spiaeurobet la qualificante quando l'hai giocata?
-
Offerta completata. Che botta per le casse! Sono riuscito a perdere subito. Mi mancano solo i 50 euro di rimborso.. qualcuno li ha ricevuti? Dovrebbero arrivare entro 12 giorni se non erro
-
@rosmess In quanto tempo hai ricevuto il bonus da 500?
-
@rosmess forse sei il primo ad averla completata. bravo!
-
@claudio-ninjabet Grazie! @sark Se non erro qualche giorno dopo il deposito da 500 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet