[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@dilandau19 è normale, il bonus gold è completamente separato dal saldo normale, per cui assicurati di attivarlo sempre prima di cliccare su "scommetti" nella schedina
-
Buongiorno, volendo posso fare “solo” il bonus da 500 senza prima avere fatto la multipla, giusto?
-
Domanda: ma se io faccio una multipla qualificante che mi comporta 2000 € di responsabilità e la vinco su Snai, poi quei soldi sono prelevabili?
Così, ad esempio, potrei rimetterli su Betfair e giocare una singola a quota 4.
In questo modo invece dei 4000 € di responsabilità ne userei 2000 "riciclandoli" due volte.Certo, il problema è trovare così tanta liquidità su una quota così tanto alta....
Domanda 2: nessuno ha mai pensato o provato a scaricare il bonus con una multipla di 4-5 selezioni? Così oltre ad esserci più possibilità di perdere la scommessa, nel caso si dovesse invece vincere si guadagnerebbe anche il bonus multipla (sempre che Snai ne abbia uno).
-
@maialex teoricamente sì, ma perchè non sfruttarla? se vorrai prelevare il deposito o parte di esso dovrai comunque scommetterlo, se se lo fai nella prima settimana facendo la multipla non solo non perdi nulla, ma guadagni in più
-
@andrea84 se giochi in multipla alzi la responsabilità. Se vuoi giocare a quota 4 circa, dovrai tenere quote sotto il due, oppure la prima alta e le altre bassissime. Alla fine non cambia molto.
Ti confermo che i soldi usati nel saldo reale di snai, sono subito prelevabili. Quelli del bonus gold no (è un rollover) -
@davide Sì, non ne facevo un discorso di responsabilità per la multipla, ma semplicemente del fatto che magari giocando 4 o 5 partite a quota 1,5 una si canna abbastanza facilmente (basta vedere la fortuna che abbiamo con le multiple Better).
Il mio discorso riguardo la multipla era che, nel caso di vittoria, e quindi di successiva gestione del rollover, se uno gioca una multipla a più selezioni con quote basse, oltre ad avere rating migliori può incassare anche il bonus multipla in caso di vittoria, andando così a massimizzare dei guadagni che in caso di rollover crollerebbero. -
@andrea84 certo, ma se non la cannassi, considera sempre i rischi che la multipla possiede intrinsecamente. una minima variazione di quota, su 100-200€ di scommessa, significa perdere diversi euro (oppure guadagnali, ma è impossibile prevederli)
-
@davide pure te hai ragione...
Vabbè, questa benvenuto è una bella scocciatura, insomma.E' che il mio dubbio era se levarmela nei prossimi giorni (mi mancano solo questa e Netbet, su cui sono molto combattuto)[cut] e fare la Benvenuto Snai tra una ventina di giorni.
-
@davide è solo perchè non ho ancora mai fatto nessuna offerta con multiple e non vorrei partire con cifre così alte per paura di sbagliare
-
@maialex ti consiglio di leggerti la guida di williamhill se non l'hai già fatta, è la prima che viene proposta. C'è un motivo se le guide vengono proposte con un certo ordine, prima di fare le multiple da 100 e più€, sarebbe più saggio affrontare le offerte base della stessa tipologia
-
@davide si immagino, ma diciamo che finora ho volutamente evitato le multiple perchè mi sembravano troppo complesse e mi sono “accontentato” degli altri guadagni che avevano un rapporto tempo dedicato / ricavo più che soddisfacente
-
Ragazzi ma se volessi sfruttare solamente i 500 del rollover facendo una puntata da 1000?
-
Arrivato bonus di 500€ finalmente dopo un mese :-)...una domanda ragazzi ma questo non va giocato in multipla giusto? solo quote sopra 1.50
-
@minivape88 esatto, basta che lo attivi nella schedina e lo giochi a quota minima
-
@davide ottimno...qualche consiglio sulle partite di oggi e domani?
-
@minivape88 ti consiglio di usare l'oddsmatcher, purtroppo non riesco a dare consigli su tutte le partite a memoria
-
@davide AHAHHA....giusto....ma non voglio entrare nel rollover ahahahah.....devo trovare le partite giuste
-
In genere i tempi di consegna del bonus sono rispettati? Dai commenti intuisco che a volte sono velocissimi e altre volte lentissimi; io ho depositato martedì, spero di ricevere i 550 entro una settimana (ho già giocato la multipla).
-
@cas7man in tempo medio di accredito è 7-10 giorni dal deposito
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet