[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Suggerisco una piccola accortezza che ho visto essere già stata proposta: dal momento che i T&C del bonus recitano
"La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 18/09/2017."
io consiglierei di avvisare nelle Istruzioni che deve essere presente quel codice nella pagina di Registrazione. Personalmente nel mio caso, quel codice era stato inserito automaticamente, ma penso perché sono passato dal link dell'offerta da Google. Se invece avete già verificato che non c'è il rischio che qualcuno si registri senza codice e perda così il bonus, allora ritiro tutto. -
ragazzi punta punta per prelevare il saldo su snai si puo' fare? RATING: 103.21% c e' rischio??
-
@poggj è una surebet, quando giochi a rating maggiori 100% il rischio c'è sempre
-
ok tanto e' difficile anche se la si trova sul dutcher poi non corrisponde.... o aggiornano in fretta
-
Un grazie al Tottenham che mi ha fatto vincere al primo colpo senza farmi sorbire il mostruoso rollover Go Spurs
-
@anonymous ho chiamato più volte e mi dicono che il sollecito è già mandato. Mi hanno detto che è normale che ci metta così tanto.
Ma non me lo dovrebbero dire se non me lo accreditano? -
Sto ancora aspettando il bonus rimborso della multipla (sono ancora nei tempi previsti dalla guida) ma mi chiedo se sia normale che il bonus da 500€ non risulti nel saldo totale. Quando provo a scommettere mi compare il menu che ho visto sopra nella conversazione e mi permette di utilizzarlo ma viste le cifre in ballo sono paranoico Quindi poi mi basterà selezionare la spunta e seguire la guida?
ps: per liquidità extra ho visto su nella discussione che posso giocare i 400€ del deposito e prelevarli senza problemi, corretto?
-
@dilandau19 è normale, il bonus gold è completamente separato dal saldo normale, per cui assicurati di attivarlo sempre prima di cliccare su "scommetti" nella schedina
-
Buongiorno, volendo posso fare “solo” il bonus da 500 senza prima avere fatto la multipla, giusto?
-
Domanda: ma se io faccio una multipla qualificante che mi comporta 2000 € di responsabilità e la vinco su Snai, poi quei soldi sono prelevabili?
Così, ad esempio, potrei rimetterli su Betfair e giocare una singola a quota 4.
In questo modo invece dei 4000 € di responsabilità ne userei 2000 "riciclandoli" due volte.Certo, il problema è trovare così tanta liquidità su una quota così tanto alta....
Domanda 2: nessuno ha mai pensato o provato a scaricare il bonus con una multipla di 4-5 selezioni? Così oltre ad esserci più possibilità di perdere la scommessa, nel caso si dovesse invece vincere si guadagnerebbe anche il bonus multipla (sempre che Snai ne abbia uno).
-
@maialex teoricamente sì, ma perchè non sfruttarla? se vorrai prelevare il deposito o parte di esso dovrai comunque scommetterlo, se se lo fai nella prima settimana facendo la multipla non solo non perdi nulla, ma guadagni in più
-
@andrea84 se giochi in multipla alzi la responsabilità. Se vuoi giocare a quota 4 circa, dovrai tenere quote sotto il due, oppure la prima alta e le altre bassissime. Alla fine non cambia molto.
Ti confermo che i soldi usati nel saldo reale di snai, sono subito prelevabili. Quelli del bonus gold no (è un rollover) -
@davide Sì, non ne facevo un discorso di responsabilità per la multipla, ma semplicemente del fatto che magari giocando 4 o 5 partite a quota 1,5 una si canna abbastanza facilmente (basta vedere la fortuna che abbiamo con le multiple Better).
Il mio discorso riguardo la multipla era che, nel caso di vittoria, e quindi di successiva gestione del rollover, se uno gioca una multipla a più selezioni con quote basse, oltre ad avere rating migliori può incassare anche il bonus multipla in caso di vittoria, andando così a massimizzare dei guadagni che in caso di rollover crollerebbero. -
@andrea84 certo, ma se non la cannassi, considera sempre i rischi che la multipla possiede intrinsecamente. una minima variazione di quota, su 100-200€ di scommessa, significa perdere diversi euro (oppure guadagnali, ma è impossibile prevederli)
-
@davide pure te hai ragione...
Vabbè, questa benvenuto è una bella scocciatura, insomma.E' che il mio dubbio era se levarmela nei prossimi giorni (mi mancano solo questa e Netbet, su cui sono molto combattuto)[cut] e fare la Benvenuto Snai tra una ventina di giorni.
-
@davide è solo perchè non ho ancora mai fatto nessuna offerta con multiple e non vorrei partire con cifre così alte per paura di sbagliare
-
@maialex ti consiglio di leggerti la guida di williamhill se non l'hai già fatta, è la prima che viene proposta. C'è un motivo se le guide vengono proposte con un certo ordine, prima di fare le multiple da 100 e più€, sarebbe più saggio affrontare le offerte base della stessa tipologia
-
@davide si immagino, ma diciamo che finora ho volutamente evitato le multiple perchè mi sembravano troppo complesse e mi sono “accontentato” degli altri guadagni che avevano un rapporto tempo dedicato / ricavo più che soddisfacente
-
Ragazzi ma se volessi sfruttare solamente i 500 del rollover facendo una puntata da 1000?
-
Arrivato bonus di 500€ finalmente dopo un mese :-)...una domanda ragazzi ma questo non va giocato in multipla giusto? solo quote sopra 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet