[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@paolo66 hai bancato di più su betfair, ma l'hai anche vinta, quindi hai guadagnato circa 4€ in più
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 hai bancato di più su betfair, ma l'hai anche vinta, quindi hai guadagnato circa 4€ in più
Davvero? meno male...
grazie -
buongiorno....per avere questo bonus è necessario mettere un codice promozionale alla registrazione?perche non viene specificato nella guida ninjabet, ma sul sito in una pagina dice che va inserito (vedi link e foto)
-
@zava01 quando ti iscrivi vedrai che ti basta selezionare il Bonus Scommesse e in automatico il sistema inserisce quel codice nell'apposito campo
-
@anonymous ah si che stupido mi sono accorto ora. grazie mille
-
conclusa finalmente questa promo +92€ poteva andare decisamente meglio ma la sfortuna non è stata dalla mia parte
-
ragazzi ho ricevuto il bonus gold 500 euro a quanto sembra. Come mi consigliate di perdere il bonus con meno soldi possibile? tranche da 50/100 euro a quote 3/4? pareggi? accetto consigli
-
@andykaos se hai abbastanza liquidità ti consiglio di fare un'unica puntata. se inizi a fare 3/4 scommesse da 100€ rischi di prenderne una di quelle e dover rifare tutto da capo
-
l'eventuale vincita derivante dal bonus gold, una volta terminato il rollover, diventa prelevabile?
-
@paolo66 certo
-
@passenger ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@carmecanta Purtroppo non c'è modo di essere certi di non vincerla in un modo o nell'altro, sarebbe perfetto se al contrario vi fosse. Personalmente quindi credo sia meglio un evento poco probabile con un ritorno migliore, rispetto ad una multipla. Anche perchè se giochi a quote alte, le responsabilità successive crescono e di molto (soprattutto perchè lo spread è maggiore in punta/banca a quote alte di quanto non lo sia a quote basse, il che porta anche ad un guadagno minore come potrai verificare dal multiplicatore e ad una maggiore esposizione nel caso di cambi sfavorevoli delle quote di bancata successive), viceversa se giochi a quote basse rischi di vincerla con più facilità.
Insomma, come sempre devi decidere tu, però credo che una singola dall'esito improbabile sia da preferire.Grazie mille
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 certo
vorrei farti una domanda... che riguarda la corretta compilazione del profit-tracker... se sto completando il rollover e punto-banco a quota minima consentita per non avere grosse responsabilità (pur essendo consapevole di dover completare tutto il roll) le vincite conseguite su snai come devo trattarle con il profit? come normali o come br? -
@paolo66 la prima scommessa con il bonus che fai (indipendentemente dalla quota) la segni su BR. le successive le segni su Pagato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 la prima scommessa con il bonus che fai (indipendentemente dalla quota) la segni su BR. le successive le segni su Pagato
grazie
-
Io ho depositato ormai 2 mesi fa e devo ancora ricevere il bonus da 500€.
Gli altri due lo ho ricevuti, ma questo non arriva. Ho già chiamato ormai un mese fa e mi hanno detto che hanno già mandato la segnalazione. È normale? Quanto devo aspettre ancora? -
@drago95 in genere massimo in una settimana avrebbero dovuto accreditarlo. probabilmente stanno facendo molte verifiche nel tuo conto per capire se ne avevi già aperto uno in passato o se altri familiari hanno già sfruttato il bonus.
le uniche cose che puoi fare sono contattarli nuovamente e attendere
-
@anonymous Mi accodo a Paolo66...In pratica, correggimi se sbaglio, nel caso si decida di fare più scommesse invece della singola da 500, si inseriscono i primi 500 puntati come bonus, e (nel caso) i successivi come fossero reali? Grazie
-
@ayeye esattamente
-
@anonymous Gentilissimo e rapidissimo!
-
Suggerisco una piccola accortezza che ho visto essere già stata proposta: dal momento che i T&C del bonus recitano
"La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 18/09/2017."
io consiglierei di avvisare nelle Istruzioni che deve essere presente quel codice nella pagina di Registrazione. Personalmente nel mio caso, quel codice era stato inserito automaticamente, ma penso perché sono passato dal link dell'offerta da Google. Se invece avete già verificato che non c'è il rischio che qualcuno si registri senza codice e perda così il bonus, allora ritiro tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet